Coppie VIP

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio insieme ma è una delusione fortissima la fine del loro amore (Foto)

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino commentano il dolore non ancora svanito per la fine della loro storia (foto)


Due interviste separate per Valeria Golino e Riccardo Scamarcio ma entrambi parlano anche del loro amore finito e del dolore che ha causato e causa la fine della loro storia (foto). Lei l’ha voluto nel suo ultimo film Euforia; sono riusciti a mettere tutto da parte, a superare l’enorme delusione per il fallimento nella vita privata. Sul set sono stati capaci di mettere professionalità e responsabilità davanti a tutto ma senza troppo giri di parole Valeria Golino confida che la delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della sua vita. Alla rivista F ha commentato che più amore c’è e più si soffre, che tutti danno il peggio in determinate circostanze e per loro è stato così. Il bene che continua a legarli ha però fatto superare tutto perché non si dimenticano gli anni passati insieme anche alle rispettive famiglie.

RICCARDO SCAMARCIO E VALERIA GOLINO INSIEME SUL SET MA ANCORA NON HANNO SUPERATO IL DOLORE PER LA FINE DEL LORO AMORE

“Le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”. Scamarcio alla rivista Vanity Fair ha parlato della stessa sconfitta mostrando anche lui un dolore non ancora svanito: “E’ una sconfitta. È una cosa estremamente dolorosa dalla quale non sono ancora guarito”.

Hanno smesso di vedersi come coppia ma per lui la storia continua anche senza di loro. Sembra incomprensibile ciò che dice ma forse non è ancora finita davvero del tutto, almeno non ancora. “Potremmo mandarci affanculo anche domani. Abbiamo fatto il film insieme, ok. Ma chissà cosa succederà – ha aggiunto l’attore pugliese –  Lei è più intelligente di me, anche più sensibile. Io sono una testa di cazzo” e forse è un modo per chiederle scusa anche se nessuno conosce i veri motivi del loro addio, della fine di una splendida favola d’amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.