Coppie VIP

Riccardo Scamarcio, la sua nuova compagna sembra la sosia di Valeria Golino (Foto)

Le foto della nuova compagna di Riccardo Scamarcio, lei così simile a Valeria Golino, la storica ex (foto)

scamarcio


Riccardo Scamarcio paparazzato con la sua nuova fidanzata e ovviamente non mancano i pettegolezzi (foto). Non è la prima volta che un personaggio famoso sceglie la nuova fidanzata così simile alla precedente e se lui è Riccardo Scamarcio e la ex è Valerina Golino, ecco che le foto di Angharad Wood finiscono sui giornali di gossip con la scritta “sosia”. Lui è l’attore pugliese da sempre sex symbol per molte sue fan, lei è la sua nuova compagna, è inglese e di certo farà fatica a comprendere i titoli sulle riviste rosa. Saranno i capelli ricci, sarà che anche la Wood come la Golino è più grande di Scamarcio ma la somiglianza la notiamo tutti. La coppia è stata paparazzata insieme prima in treno, si stringono le mani, sono tenerissimi; poi sorpresi a spasso per le vie di Firenze. Tra acquisti in libreria, aperitivo e cena romantica non si sono accorti dei fotografi. Angharad Wood a Londra ha un’agenzia di management che segue attori e scrittori, ovvia l’intesa, come tutto sia nato tra i due.

LA FIDANZATA DI RICCARDO SCAMARCIO IDENTICA A VALERIA GOLINO?

Stesse passioni e lei così simile alla splendida Valeria Golino. Si frequentano da qualche mese e per le loro fughe d’amore preferiscono la Toscana. Del tutto archiviata ormai da tempo la storia d’amore con Valeria.

La Golino sta vivendo la sua storia con il nuovo compagno, anche lui più giovane di lei. Li abbiamo visti felici e innamorati nelle recenti foto in barca a Formentera con gli amici Serena Rossi e Pierfrancesco Favino. Insomma, dopo tanto amore e le crisi di entrambi adesso tutto si è risolto per il meglio per tutti. I due ex si ritroveranno al festival del Cinema di Venezia per presentare il film I villeggianti e scopriremo i loro sguardi ormai da buoni amici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.