Coppie VIP

Il matrimonio di Biagio Antonacci: il cantante sposa Paola Cardinale all’Isola d’Elba (Foto)

Biagio Antonacci e Paola Cardinale pronti al sì, il matrimonio annunciato dalla rivista Chi ma non dai diretti interessati (foto)

biagio antonacci


E’ la rivista Chi a rivelare che Biagio Antonacci è pronto al matrimonio e che forse sposerà la sua Paola all’Isola d’Elba (foto). Antonacci e Paola Cardinale stanno insieme da dieci anni ma suona ugualmente strana la notizia delle nozze; infatti se Chi annuncia il romantico matrimonio questa resta solo una indiscrezione perché i diretti interessati al momento tacciono. Il settimanale di Alfonso Signorini sembra certo e parla del 2019 come dell’anno scelto per il sì del cantante che da sempre fa innamorare e sognare con le sue canzoni. Biagio e Paola sono tra le coppie più solide del mondo dello spettacolo ma di lei si è visto sempre poco e ancora meno sono le foto in giro; entrambi sempre al riparo dal gossip e dai riflettori. Dunque, Antonacci e la Cardinale avrebbero già scelto la location e la data ma intorno a loro tutto tace.

BIAGIO ANTONACCI SPOSA PAOLA CARDINALE DOPO 10 ANNI D’AMORE

Biagio Antonacci prima di Paola è stato il compagno di Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi, per ben 9 anni. L’ex coppia ha due figli, Paolo di 23 anni e Giovanni di 17. Si sono lasciati nel 2002 e non hanno mai avuto intenzione di sposarsi. Tempo fa Biagio Antonacci ha commentato di non essersi mai sposato: “Ho fatto due figli con una donna con la quale non condividevo nemmeno la residenza scritta sui documenti, mi sono separato da lei e adesso sto con Paola, senza nessun legame formale, vivo con lei e sua figlia e mi ci sento padre, anche se non lo sono per legame biologico”. 

Sembrava dunque che il cantante milanese fosse allergico al matrimonio ma magari ha cambiato idea e a 54 anni e dopo 10 anni d’amore condivisi con Paola forse è arrivato il momento di dire quel “sì”. Attendiamo che la notizia risulti ufficiale perché per il momento l’unico matrimonio a cui ha partecipato è quello di Barbara e Ferdinando a Formentera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.