Coppie VIP

Biagio Antonacci: non ci sarà nessun matrimonio romantico con la sua Paola (Foto)

Biagio Antonacci smentisce il gossip sul suo matrimonio, niente nozze con Paola Cardinale (foto)

biagio antonacci


Non ci sarà nessun matrimonio per Biagio Antonacci e Paola Cardinale ed è il cantante a smentire tutto sul suo profilo social (foto). Delusione o gioia per le fan? Poco importa ad Antonacci che desidera solo far sapere la verità ma si rivolge a chi lo segue da sempre, impossibile che abbiano creduto alla rivista Chi conoscendo il suo modo di agire. Infatti, la storia del matrimonio all’Isola d’Elba per Antonacci e la sua fidanzata ci aveva convinto poco. In base alle informazioni rivelate dalla rivista di Alfonso Signorini le nozze erano previste entro il 2019. Dopo 10 anni d’amore per la coppia non stupiva il sì ma la fuga di notizie. Infatti, Biagio Antonacci poco dopo la mezzanotte ha cinguettato il suo pensiero rivelando ovviamente che il suo matrimonio è solo una invenzione del gossip. Tutto un pettegolezzo, niente altro che questo anche se non dice certo no al matrimonio ma sappiamo bene che il cantautore che ci parla d’amore da tanti anni non ha mai avvertito l’esigenza di rendere tutto formale.

BIAGIO ANTONACCI SMENTISCE IL MATRIMONIO CON PAOLA CARDINALE

Non l’ha fatto nemmeno con Marianna Morandi, la figlia di Gianni Morandi, a cui è stato legato per ben nove anni e da cui ha avuto due figli, Paolo nato il 1995 e Giovanni il 2001. “Mi sposo !?!? Ma voi che mi conoscete , se dovessi sposarmi , si verrebbe a sapere prima !?!? …..” ha commentato Antonacci sul suo profilo social rivolgendosi ai fan che iniziavano a fargli gli auguri e a pensare che la notizia fosse reale.

Quindi niente matrimonio in vista per Biagio Antonacci e Paola Cardinale. L’amore tra loro prosegue a gonfie vele dopo ben dieci anni e senza alcun documento. Lei ha 13 anni meno di lui e una figlia, Benedetta, nata da una precedente relazione, ed è come se fosse figlia di Biagio. Non manca niente, nemmeno il sì.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.