Coppie VIP

Stefano De Martino svela la sua donna ideale ma l’identikit è quello di Belen (Foto)

Stefano De Martino a Big Show l'identikit della sua donna ideale, un'altra dichiarazione d'amore per Belen Rodriguez (foto)

stefano de martino


Stefano De Martino ospite ieri di Big Show ha confidato ad Andrea Pucci come dovrebbe essere la sua donna ideale (foto). Il ballerino ex marito di Belen Rodriguez è single, avvisa tutte che è sul mercato, segno che forse la dichiarazione d’amore indiretta che Stefano ha fatto a Belen a Domenica In non ha avuto alcun risultato positivo. Intanto, l’identikit di De Martino sembra proprio quello della sua ex. E’ un altro tentativo di riconquistare la splendida showgirl argentina? Entrambi sono liberi in questo periodo, Stefano De Martino sembra essere single da sempre, Belen ha ormai archiviato la storia d’amore con Andrea Iannone. Questa volta non è il gossip a vedere ciò che non c’è perché anche a Big Show l’ammiratissimo Stefano ha alimentato il tutto facendo ancora una volta sognare i fan dell’ex coppia. Il ballerino di Torre del Greco sa bene a 29 anni come deve essere la donna che vuole accanto, ovviamente l’argomento resta leggero e alle ragazze single nel pubblico viene consegnata una scheda per presentarsi al napoletano.

L’identikit è però preciso per lui: “Deve essere alta 1,75… se me la devo scegliere…sono libero! Deve avere dai 30 anni in su. Mora, del sud del mondo, da Roma in giù. Deve essere passionale. L’outfit che mi piace? Gonna con spacco, nera, avere i tacchi e l’intimo nero”. Bene, sapete quanto è alta Belen Rodriguez? Ovviamente 1,75! Tacchi, intimo nero, gonna con spacco, deve essere passionale e del sud del mondo e poi deve essere più grande di lui, deve avere più di 30 anni, insomma o è la sua ex moglie o una sosia perfetta.

Ci chiediamo a questo punto se Stefano De Martino e Belen Rodriguez non nascondano qualcosa a tutti, magari sono già tornati insieme visto il corteggiamento esplicito di lui in tv. Se così fosse è comprensibile il desiderio di non rivelarlo subito a tutti, soprattutto per il piccolo Santiago che da sempre desidera rivedere mamma e papà di nuovo innamorati.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.