Coppie VIP

Harry e Meghan Markle: il sole bacia i belli in Australia e il viso si infuoca (FOTO)

Harry e Meghan Markle: il sole bacia i belli in Australia e il viso si infuoca. Ecco altri scatti della coppia reale dal loro tour in Australia


Harry e Meghan in questi giorni di tour reale in Australia hanno davvero lasciato il segno: sono sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo e non solo per il fatto che la dolce duchessa sia incinta! Lasciano il segno perchè piacciono a tutti: perchè ballano, cantano, si divertono, sanno essere seri ma sanno anche fermarsi a parlare con la gente e tra la gente. Lo fanno senza paura, lo fanno per piacere e non per dovere. Ma questo viaggio in Australia è costato anche una bella ustione  o scottatura a Harry e Meghan. Dopo la giornata passata in spiaggia tra Yoga e lezioni di Surf, in serata, il duca e la duchessa del Sussex hanno mostrato sui loro volti i segni di questo viaggio! Una abbronzatura di quelle che si prendono quando si va al mare e si vuole stare ore e ore sotto il sole il primo giorno! Harry e Meghan però non erano in vacanza! La sera, durante la conferenza, sia Harry che Maghan hanno poi mostrato ” i segni” di questa giornata al mare.

In special modo Harry, con il suo colorito tipicamente anglosassone, ha mostrato i segni di una abbronzatura forzata, quasi una sorta di insolazione. Ma del resto sia lui che Meghan piacciono anche per questo. Magari un’altra signora della famiglia reale al posto di Meghan si sarebbe coperta con vistosi cappelli mentre lei non lo ha fatto e si è mostrata in tutto il suo splendore a tutti gli australiani che in questi ultimi giorni si sono riversati per le strade delle città, numerosissimi.

HARRY E MEGHAN BACIATI DAL SOLE IN AUSTRALIA MOSTRANO I SEGNI DELL’ABBRONZATURA FORZATA PRESA IN QUESTI GIORNI

Ed ecco per voi alcune foto:

Harry e Meghan continuano a piacere, ustione a parte, a tutti soprattutto per quello che raccontano con i loro gesti d’amore. Una bella favola romantica, una grande storia d’amore. Si prendono mano per la mano, lei tiene l’ombrello sulla testa del marito, lei lo ascolta mentre fa le prove del discorso da sola, in mezzo al nulla. Harry e Meghan si amano anche se i cattivoni continuano a vedere del marcio dietro tutto questo. Come potrà mai essere possibile?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.