Coppie VIP

Charlotte Casiraghi mamma del secondo maschietto, il piccolo Raphael ha un fratellino (foto)

Charlotte Casiraghi ha partorito, è diventata mamma del suo secondo figlio, è nato un altro maschietto (foto)


Dal principato di Monaco non arriva ancora la notizia ufficiale ma Charlotte Casiraghi ha partorito il suo secondo figlio, ha dato alla luce un altro maschietto (foto). Il piccolo Raphael ha un fratellino, il principino è nato la notte tra il 22 e il 23 ottobre; la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi è mamma per la seconda volta. E’ Oggi a dare la notizia in base a fonti interne al Principato. Resta ovviamente top secret al momento il nome scelto per il bebè. Prima che Charlotte Casiraghi sapesse di essere incinta stava programmando il suo matrimonio con il fidanzato, Dimitri Rassam, poi la coppia deve aver deciso di attendere la nascita del piccolo rimandando tutto. Adesso li attendono le nozze, la loro storia d’amore è solida, è apparsa così sin dal primo momento. Charlotte e Dimitri vengono paprazzati spesso insieme, questo non accadeva invece quando la principessa di Monaco era fidanzata con l’attore comico Gald Elmaleh, il papà del piccolo Raphael. Carolina di Monaco è così ancora una volta nonna e con la nonna paterna, Carole Bouquet, è ovviamente già stata in ospedale da Charlotte per conoscere il nipotino.

CHARLOTTE CASIRAGHI MAMMA – E’ NATO IL SUO SECONDO FIGLIO – PRESTO LE NOZZE CON DIMITRI RASSAM

Adesso resta l’attesa da scoprire il nome del secondo figlio della bellissima Casiraghi. Le ultime foto di Charlotte con il pancione risalgono ad agosto poi ha cercato la privacy e la serenità lontano da tutti. Si vocifera che il matrimonio della coppia potrebbe essere celebrato a Pantelleria la prossima estate con rito religioso e dopo il rito civile previsto a Montecarlo.

C’è davvero una gran differenza tra i reali inglesi e i Casiraghi ben più riservati e spesso infastiditi dalla curiosità di chi vorrebbe saperne di più e vedere più foto della loro famiglia sempre più allargata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.