Coppie VIP

A casa di Francesco Facchinetti la festa di compleanno di Leone, già 4 anni (Foto)

Le foto della festa di compleanno di Leone, il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (foto)

facchinetti


Il piccolo Leone, il figlio di Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol ha già compiuto 4 anni e per la sua festa di compleanno la sua mamma e il suo papà hanno scelto di nuovo il giardino di casa (foto). Sui social non mancano video e foto della festa di compleanno del principino di casa. I Facchinetti hanno approfittato del bel tempo, una bella giornata di sole merita un party in giardino ma ovviamente viene coinvolto anche l’interno della casa e a fine serata ci sono giochi ovunque. Lady Facchinetti scatena tutta la sua ironia e fa ridere i fan confidando che un tempo in salone nella casa di Francesco c’erano solo donne e a terra a fine serata reggiseni. Adesso invece si offrono succhi di frutta bio e ci sono giochi in tutta la casa. La felicità regna sovrana per la coppia che con i loro figli hanno sempre tanto da fare. Per il compleanno di Leone Facchinetti palloncini colorati, gonfiabili e c’è anche il mago per fare divertire tutti.

LA FESTA DI COMPLEANNO DI LEONE, IL PRIMO FIGLIO DI FRANCESCO FACCHINETTI E WILMA HELENA FAISSOL

Immancabili le bolle di sapone e poi il buffet. Non possono mancare le pizzette che Wilma ritiene super buonissime, le migliori che abbia mai assaggiato. La torta scelta per il compleanno di Leo è sul tema delle Cars e ci sono anche i biscotti per i piccoli con le stesse immagini delle famose macchinine super veloci e simpatiche.

Francesco Facchinetti sono genitori anche della piccola Liv e poi ci sono Mia, nata dal legame tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi, e la prima dolcissima figlia di Wilma Helena Faissol. Una famiglia felice che dà il buon esempio sui veri valori della vita e riesce a vivere con serenità tutti insieme. Auguri al piccolo Leone Facchinetti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.