Coppie VIP

Carlotta Mantovan a Domenica In: grandi emozioni ricordando Fabrizio Frizzi

Carlotta Mantovan a Domenica In: grandi emozioni ricordando Fabrizio Frizzi nella puntata del 28 ottobre 2018


Nella puntata di Domenica IN del 28 ottobre 2018 Carlotta Mantovan è stata ospite di Mara Venier per una lunga ed emozionante intervista. Carlotta si è raccontata tra vita privata, nuove scommesse professionali. “Vivo adesso alla giornata, pensando solo un po’ al futuro. Tutto quello che faccio lo faccio per Stella” ha detto Carlotta che ha parlato molto poco di Fabrizio ma ha saputo commuovere con le sue dolci parole. Forse non ha detto molto con la bocca ma ha detto tanto con gli occhi e tutte le emozioni sono arrivate al pubblico a casa. 

CARLOTTA MANTOVAN A DOMENICA IN: IL RICORDO COMMOSSO DI FABRIZIO FRIZZI 

Carlotta rivede le immagini della sua Mestre e parla del bel rapporto che ha ancora mantenuto con le sue amiche di infanzia. “Hai 4 amiche, sei davvero molto fortunata” ha detto Mara mentre guardava insieme a lei le foto della sua infanzia e ascoltava le parole delle amiche. 

Carlotta poi rivede le immagini di Miss Italia e riesce a sorridere anche se nel filmato c’è ovviamente Fabrizio Frizzi, suo marito che oggi non c’è più. Arrivata al secondo posto in quella occasione, Carlotta aveva raccontato di amare molto il maculato e i tessuti animalier. Carlotta ha mantenuto il suo sorriso, anzi, dopo aver visto il filmato ha fatto i complimenti a Daniela Ferolla per la sua bella vittoria e per la bravura alla conduzione. “Non riesco proprio a immaginarti tutta maculata” ha detto Mara a Carlotta. “Diciamo che in quell’occasione ero ancora molto influenzata da mia madre”

Poi l’incontro con Fabrizio. “In realtà l’incontro è avvenuto un anno dopo, lì ero solo una concorrente. Lui era un gentiluomo e con questo ho detto tutto. L’anno successivo io avevo un ruolo e quindi ci siamo incontrati. Da quel momento è nata la nostra storia che tutti conoscete. Io vivevo a Milano. Poi nel 2004 mi sono trasferita in estate per affrontare la mia prima avventura televisiva per Sky. E’ stata per me una grande opportunità, ho imparato un po’ per volta un mestiere che oggi mi piace ed è diventato il mio” ha raccontato Carlotta.

Siamo stati fidanzati 12 anni ma solo perchè non abbiamo trovato il tempo di farlo prima, io ero molto giovane, le cose arrivano con il tempo giusto” ha raccontato con gli occhi lucidi Carlotta. 

Mara si complimenta con Carlotta per il fatto che lei e Fabrizio abbiano sempre fatto una vita molto riservata. “Non abbiamo mai amato la vita mondana e quando è arrivata la nostra piccola ancora di meno” ha detto la giornalista. 

Stella è una bambina fantastica e non lo dico solo perchè sono sua mamma. Lei mi aiuta tantissimo. Ieri mi ha detto, appena sono tornata a casa, mamma avevi un vestito da svenire” ha commentato le sue foto con Stella la bella conduttrice. 

Mara ha poi mostrato un video di Fabrizio che aveva riscritto una lettera per la piccola Stella. Alla fine del video il pubblico in studio tutto in piedi ha applaudito. Carlotta si è commossa ma è andata avanti senza piangere, mostrando tuta la sua forza.

La terza foto del cuore mostra Carlotta insieme a Fabrizio. “Io posso commentare questa foto dicendo solo che ho 35 anni, 16 dei quali li ho passati al fianco di Fabrizio” ha detto Carlotta che ringrazia ancora tutti per il grande affetto che sente, affetto che le permette di andare avanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.