Ilenia Lazzarin, matrimonio col pancione per la bellissima Viola di Un posto al sole (Foto)

Ilenia lazzarin

Ilenia Lazzarin col pancione, una sposa meravigliosa mentre diceva sì al suo fidanzato Roberto Palmieri (foto). L’attrice di Un posto al sole che da tanti anni interpreta l ruolo di Viola Bruni ha sposato il papà del suo primo figlio scegliendo un abito tradizionale. Testimone delle nozze per la Lazzarin la sua migliore amica e collega nella soap di Rai 3, Claudia Ruffo. Il pancione era evidente sotto il romantico vestito bianco; Ilenia non ha voluto nascondere le forme lievitate ma le ha messe in risalto nelle varie foto. Un bellissimo bouquet di orchidee, il velo e il sorriso che incanta. Il sì degli sposi a Posillipo, a Napoli. Il matrimonio è stato celebrato nella Chiesa di Santa Maria Assunta. Dopo lo scambio delle promesse e degli anelli gli sposi si sono recati a Marina Grande dove hanno festeggiato accompagnati dai tamburi del gruppo Bateria Pagaonda.

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ILENIA LAZZARIN E ROBERTO PALMIERI – VIOLA BRUNI DI UN POSTO AL SOLE SPOSA CON IL PANCIONE

Il ricevimento poi in serata al Music on the Rocks. Sono tutte molto belle le foto del matrimonio di Ilenia Lazzarin e Roberto Palmieri. In chiesa l’emozione più grande e poi dopo il sì lo scatto con il pancione in evidenza e un dolce bacio tra i futuri mamma e papà.

Ovviamente alle nozze l’attrice ha voluto anche i suoi colleghi di Un posto al sole. C’erano infatti Marina Giulia Cavalli, Patrizio Rispo, Michelangelo Tommaso, Samanta Piccinetti e Serena Cirillo. Claudia Ruffo ovviamente tra loro la più emozionata. Un posto al sole è da sempre una soap speciale e il legame tra i vari protagonisti è forte ed è evidente e non solo sul set. Auguri agli sposi e adesso attendiamo il conto alla rovescia e il lieto evento per i coniugi Palmieri.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.