Al Bano e Romina Power emozionano al Maurizio Costanzo Show, stasera l’ex coppia sul palco (Foto)


al bano e romina

Al Bano e Romina Power stasera saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show in seconda serata e le anticipazioni mostrate da Gabriele Parpiglia mostrano un ballo lento e travolgente per i due ex coniugi (foto). Momenti così carichi di passione in quell’abbraccio con sottofondo musicale che per i fan dei due artisti è già tornato il desiderio di rivederli ancora innamorati. Al Bano e Romina Power stanno insieme? Forse loro non lo ammetteranno mai o forse davvero sono solo due amici che si sono ritrovati dopo tanto amore e tanto dolore. Gli sguardi d’intesa e i sorrisi li potremo vedere tutti stasera nel programma di Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5 ma non solo quelli perché nel video pubblicato sul suo profilo social da Gabriele Parpiglia si notano bene le mani dell’ex coppia che non si staccano nemmeno a ballo finito. Non sembra davvero che siano solo due vecchi amici o due ex che hanno ritrovato l’armonia per amore della famiglia.

AL BANO E ROMINA POWER AL MAURIZIO COSTANZO SHOW STASERA IN SECONDA SERATA

Loredana Lecciso non è più da tempo la compagna di Al Bano, i figli sono ormai tutti grandicelli e Romina Power è sempre più presente a Cellino San Marco e poi con Carrisi viaggia tanto per lavoro, per amore della musica. Sul palco del MCS entrambi non hanno avuto dubbi e non si sono sottratti alla richiesta del pubblico di ballare insieme.


Hanno anche cantato l’immancabile Felicità e chissà se stasera guardando la tv non scopriremo qualcosa in più di questa coppia d’oro che per tanti anni ha fatto sognare e innamorare intere generazioni. Nessuno vuole credere che il loro amore sia davvero finito per sempre e forse adesso che il cantante pugliese ha chiarito che la Lecciso non è più la sua compagna non c’è più nemmeno tanto gossip che lo infastidisce. Appuntamento intanto a stasera su Canale 5.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close