Coppie VIP

Al Bano e Romina Power emozionano al Maurizio Costanzo Show, stasera l’ex coppia sul palco (Foto)

Stasera in seconda serata Al Bano e Romina Power al Maurizio Costanzo Show su Canale 5 (foto)

al bano e romina


Al Bano e Romina Power stasera saranno ospiti del Maurizio Costanzo Show in seconda serata e le anticipazioni mostrate da Gabriele Parpiglia mostrano un ballo lento e travolgente per i due ex coniugi (foto). Momenti così carichi di passione in quell’abbraccio con sottofondo musicale che per i fan dei due artisti è già tornato il desiderio di rivederli ancora innamorati. Al Bano e Romina Power stanno insieme? Forse loro non lo ammetteranno mai o forse davvero sono solo due amici che si sono ritrovati dopo tanto amore e tanto dolore. Gli sguardi d’intesa e i sorrisi li potremo vedere tutti stasera nel programma di Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5 ma non solo quelli perché nel video pubblicato sul suo profilo social da Gabriele Parpiglia si notano bene le mani dell’ex coppia che non si staccano nemmeno a ballo finito. Non sembra davvero che siano solo due vecchi amici o due ex che hanno ritrovato l’armonia per amore della famiglia.

AL BANO E ROMINA POWER AL MAURIZIO COSTANZO SHOW STASERA IN SECONDA SERATA

Loredana Lecciso non è più da tempo la compagna di Al Bano, i figli sono ormai tutti grandicelli e Romina Power è sempre più presente a Cellino San Marco e poi con Carrisi viaggia tanto per lavoro, per amore della musica. Sul palco del MCS entrambi non hanno avuto dubbi e non si sono sottratti alla richiesta del pubblico di ballare insieme.

Hanno anche cantato l’immancabile Felicità e chissà se stasera guardando la tv non scopriremo qualcosa in più di questa coppia d’oro che per tanti anni ha fatto sognare e innamorare intere generazioni. Nessuno vuole credere che il loro amore sia davvero finito per sempre e forse adesso che il cantante pugliese ha chiarito che la Lecciso non è più la sua compagna non c’è più nemmeno tanto gossip che lo infastidisce. Appuntamento intanto a stasera su Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.