Coppie VIP

A Verissimo Emanuela Folliero vede le immagini più belle del suo matrimonio (FOTO)

Nella puntata di Verissimo in onda oggi 3 novembre 2018 le immagini più belle del matrimonio di Emanuela Folliero


Per la prima volta Emanuela Folliero ha visto in tv le immagini del suo matrimonio. Lo ha fatto nella puntata di Verissimo in onda il 3 novembre 2018. In questo appuntamento nel salotto di Silvia Toffanin, Emanuela si è commossa rivedendo le immagini di quel giorno speciale, il giorno in cui lei e il suo Pino si sono sposati! “E’ stato mio figlio Andrea a insistere. Continuava a dirci che voleva esserci al matrimonio e anche le nostre mamme. Sia mia madre che quella di Giuseppe continuavano a dire che il tempo passa e che magari loro non ci sarebbero state così alla fine ci siamo decisi, del resto è amore a tutte le età” ha raccontato la bellissima Folliero a Silvia Toffanin.

Il 26 settembre il giorno del si: Emanuela è arrivata in comune, per il rito civile, accompagnata dal suo adorato Andrea e dal suo cagnolino, bellissima in bianco con un abito davvero mozzafiato. Un abito che ha poi cambiato in occasione della festa con i parenti e gli amici pronti a brindare con lei e Giuseppe Oricci il giorno del matrimonio.

Oggi nel salotto di Silvia Toffanin, rivedendo le immagini del matrimonio Emanuela si è commossa anche per un altro aspetto. Il giorno delle nozze ha sentito la mancanza di suo padre, che è morto da tempo, ma allo stesso tempo sembra aver sentito la sua presenza.

IL MATRIMONIO DI EMANUELA FOLLIERO: LE IMMAGINI PIU’ BELLE DELLE NOZZE A VERISSIMO

Ed ecco le foto delle nozze.

Emanuela bellissima ha scelto un abito bianco davvero elegantissimo che ha messo in risalto il suo fisico perfetto. Ha scelto dei fiori bianchi, le calle, e il dorato come colore centrale per il giorno del si. Anche lo sposo elegantissimo ha scelto di dedicare bellissime parole d’amore alla sua Emanuela, dopo 10 anni di amore, era anche giusto!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.