Coppie VIP

Alex Belli a Domenica Live replica alle accuse di Mila Suarez: “Sono schifato”

Alex Belli a Domenica Live replica alle accuse di Mila Suarez: "Sono schifato". Le sue parole nella puntata di Domenica Live del 4 novembre 2018


Dopo le pesanti accuse di Mila Suarez, protagonista della passata puntata di Domenica Live, oggi nel salotto di Canale 5 è stata la volta di Alex Belli che ha risposto alle  parole della sua ex. Appena entrato in studio ci ha tenuto suboto a dire che tutto quello che Mila ha detto è assolutamente inventato e che non c’è nulla di vero nelle sue parole. “Io non ho bisogno di vedere io video so quello che ha detto e so che non c’è nulla di quello che ha raccontato” ha dichiarato Alex nel salotto di Canale 5. Per rispondere alle accuse di Mila ha continuato: “Lei ha fatto un’operazione a naso e seno pagata da me e questo le ha causato lividi in faccia. Le donne che sono state con me non sono state toccate nemmeno con un dito, non sono questo tipo di persona”.

LEGGI QUI LE ACCUSE DI MILA SUAREZ AD ALEX BELLI

A DOMENICA LIVE ALEX BELLI DICE LA SUA SULLA FINE DELLA STORIA CON MILA

La conduttrice ha fatto notare che ci sono tantissime somiglianze con la sua storia precedente, con il matrimonio finito. Alex ha spiegato che, proprio dopo la fine della sua relazione con Katarina, ha cercato di cambiare e ha scelto di non portare le sue storie all’esasperazione: “Abbiamo vissuto una storia incredibile ma a 37 anni ho deciso di fare una cosa, non porto più all’esasperazione le storie”. Alex ha spiegatoche i campanelli di allarme erano già tanti da tempo. “Lei non sopportava quello che facevo come lavoro”, si è giustificato. Dopo la visione della clip in cui Mila raccontava in lacrime quello da lei vissuto, Alex ha commentato ancora: “Quello che mi dispiace è che si è costruita tutta una spiegazione sul perchè ci siamo lasciati, in realtà lei non era in linea con quello che io sono e la mia arte”. Insomma, non erano fatti per stare insieme. E sulla “fuga” a Casablanca, ha spiegato che è tutto falso: “Sono stato io a consigliarle di andare in Marocco. Lei lì ha una casa e io le avevo detto che ci potevamo prendere del tempo per capire. Le ho detto di andare dalla sua mamma. Io non so perchè ha detto tutto questo; la casa di cui parla a Milano l’ha presa grazie a me perchè lei non aveva neanche un contratto di lavoro ed era senza garanzie. A questo punto penso che sia una vendetta contro di me. Sono schifato da quello che è successo”.

La conduttrice gli ha anche chiesto se ci sia stato un tradimento. L’attore ha fatto capire che oggi ha una nuova frequentazione ma che quando ha lasciato Mila non c’era nessuna.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.