Coppie VIP

Irama e Giulia de Lellis fidanzati con la benedizione di Maria De Filippi: è ufficiale

A Tu si que vales Giulia de Lellis e Irama ufficializzano la loro storia d'amore con la benedizione di Maria de Filippi


Pochissimi minuti fa sulle pagine social di Tu si que vales e su Witty Tv è stato pubblicato un video che mette fine alle tante voci di queste ore o meglio, le ufficializza. Nella puntata in onda il 10 novembre 2018 infatti Irama sarà ospite del programma di Canale 5 ma non sarà da solo! Dopo la sua esibizione infatti Maria de Filippi si complimenterà con lui. Nel video si vede la conduttrice salutare Irama e dirgli “so che ti sei fidanzato“. Il cantante vincitore di Amici, visibilmente imbarazzato non ha potuto fare a meno di sorridere ma anche di confermare. Seduta tra il pubblico infatti c’era la sua nuova fidanzata. “Ho visto qualcuno nel pubblico” ha detto Maria de Filippi e le telecamere hanno subito inquadrato Giulia de Lellis. Ecco quindi che arriva l’ufficialità con la benedizione di Maria de Filippi. Le voci di questa mattina sono confermate: Irama e Giulia stanno davvero insieme e a quanto pare, visto che hanno deciso di mostrarsi in pubblico, fanno anche sul serio!

Non possiamo fare a meno di dirvi che nelle ultime ore, dopo la pubblicazione delle foto di Irama e Giulia a cena insieme, sui social si è scatenata una vera e propria bufera. Protagonista una ex fidanzata di Irama che a quanto pare non si aspettava di vedere il suo ex con un’altra ragazza e invece…

A quanto pare Maria de Filippi in qualche modo è stata preziosa sia nella vita di Irama, che ha vinto la passata edizione di Amici, sia per Giulia che deve tutto il suo successo al programma di Canale 5. Ed è davvero curiosi che proprio due pupilli di Maria si siano messi insieme. Noi come sempre, facciamo il tifo per gli amori che nascono! Per cui auguri a Irama e a Giulia.

Per vedere questo momento, appuntamento a sabato sera con l’esibizione di Irama a Tu si que vales e poi i saluti di Maria a Giulia che era seduta nel pubblico ad ascoltare la canzone del suo nuovo fidanzato.

GIULIA DE LELLIS E IRAMA INSIEME A TU SI QUE VALES UFFICIALIZZANO LA LORO STORIA D’AMORE

Ed ecco il video

Vi piace questa coppia?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.