Coppie VIP

Irama e Giulia de Lellis primi baci su Chi ma sui social i dubbi non mancano

Irama e Giulia de Lellis primi baci su Chi ma sui social i dubbi non mancano. Ecco i primi scatti pubblicati sulla rivista in edicola questa settimana


Irama e Giulia de Lellis non hanno ancora commentato tutto quello che sta succedendo sul web e non solo, dopo l’uscita delle prime foto che  mostrano un loro incontro romantico. Non hanno neppure commentato il video pubblicato sulle pagine ufficiali e sul sito di Witty Tv, video nel quale è proprio Maria De Filippi a ufficializzare questa storia dando la benedizione a entrambi. E probabilmente non diranno nulla neppure questa mattina dopo la pubblicazione dell’anteprima del numero di Chi in edicola questa settimana.

Pochissimi minuti fa è stato Alfonso Signorini a mostrare sui social le prime immagini che troveremo questa settimana in edicola sulla rivista Chi. Sono le prime foto dei baci tra Giulia de Lellis e Irama. Pensare che per tante settimane i fans di Giulia avevano pensato che lei stesse con un altro ragazzo, e in quel caso non c’erano foto, e invece adesso prima uscita prima paparazzata. Nessuno vuole credere alle coincidenze a quanto pare, questo però purtroppo accade quando i giornalisti sono anche gli autori dei programmi, i manager sono gli stessi e via dicendo. Insomma un calderone dove si mischiano dentro troppo cose che finisce per travolgere anche chi magari prova davvero dei sentimenti.

IRAMA E GIULIA DE LELLIS SONO VERAMENTE UNA COPPIA? DALLA RIVISTA CHI LE PRIME FOTO DEI BACI

E’ successo che nessuno riesce a credere a questa storia d’amore nata tra i due pupilli di Maria e di Francesco Facchinetti. E’ successo che nessuno riesca a credere a questa relazione tanto che molti giornalisti si sono spinti oltre, arrivando persino a parlare di matrimoni combinati in passato e adesso fidanzamenti combinati dalle agenzie.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

E domani su Chi tutti i baci della nuova coppia @giuliadelellis103 e @irama.plume

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Irama poi in queste ore è stato travolto dalle accuse di diverse ragazze che hanno dichiarato sui social di esser state le sue “fidanzate” in contemporanea. Nel giro di poche ore Irama è diventato “argomento” di discussione suo social e le parole delle sue ex o presunte tali, hanno dato adito a tutte le insinuazioni sulla coppia non coppia.

Voi da che parte state?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.