Coppie VIP

Anna Tripoli, la fidanzata di Andrea Mainardi parla per la prima volta del loro amore (Foto)

Sulla rivista Spy la fidanzata di Andrea Mainardi racconta del loro amore. Anna Tripoli pronta a sposare lo chef del GF Vip (foto)

andrea mainardi


Andrea Mainardi nella casa del GF Vip è tra i concorrenti più vicini alla vittoria ma per la sua fidanzata ha già vinto tutto (foto). Alla rivista Spy Anna Tripoli per la prima volta confida le sue emozioni e parla della storia d’amore che la lega allo chef. La bellissima e dolce fidanzata di Andrea Mainardi fa altro nella vita, non fa parte del mondo dello spettacolo e quando lui le ha comunicato l’intenzione di entrare nel reality show di Canale 5 si è un po’ spaventata, era perplessa. Abbiamo visto tutti cosa è successo ad alcune delle coppie al Grande Fratello Vip, ma Andrea e Anna sono altro, sono l’amore vero e profondo con una promessa già forte, quella di sposarsi presto. Ad Anna non piace apparire ma al suo chef darà sempre tutto il sostegno per il suo lavoro. La sensibilità dei Mainardi la conoscono non solo gli appassionati del GF Vip ma anche chi da anni segue le sue ricette in tv.

ANNA TRIPOLI SULLA RIVISTA SPY RACCONTA DEL SUO ANDREA MAINARDI

Anna sulla rivista Spy racconta: “Nella Casa è allegro e gioviale, ma spesso lo vedo anche avvolto nella tristezza – e aggiunge – So per certo di mancargli e che ha bisogno di sapere che qui fuori va tutto bene. Andrea è particolarmente emotivo e non vorrebbe mai deludere chi gli vuole bene”.

La dolce Tripoli non ha niente da temere, Andrea Mainardi è pazzo di lei, il suo desiderio più grande è di costruire una famiglia meravigliosa; le altre in casa non le guarda nemmeno. La proposta di matrimonio è arrivata ben prima della notizia del Grande Fratello Vip e Anna racconta di quella sera, una delle più belle della sua vita: “Con la complicità di una mia amica che mi ha attirata con una scusa nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi alla mia amica è squillato il cellulare e io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno”. Il romanticismo è quello di altri tempi_ “All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.