Reality e Talent

Andrea Mainardi confida commosso quando pesava 100 chili e il cibo era l’unico rifugio (Foto)

Al Grande Fratello Vip Andrea Mainardi confida il suo periodo difficile, pesava 100 chili (foto)

Andrea Mainardi


Andrea Mainardi sta facendo un bellissimo percorso al Grande Fratello Vip 2018, non avevamo dubbi riuscisse a emozionare e commuoversi tirando fuori se stesso (foto). Se a La prova del cuoco nei suoi pochi minuti di presenza in tv è riuscito a farsi capire bene dal pubblico, al GF Vip è ancora più semplice perché le telecamere sono sempre presenti e le sue confessioni le ascoltano tutti. Pesava 100 chili Andrea Mainardi perché c’è stato un periodo difficile della sua vita in cui il cibo gli sembrava il modo giusto per fuggire via da tutto, l’unica consolazione. Un aspetto della vita privata che lo chef tira fuori dopo tante lacrime versate da solo nella casa del reality show di Canale 5.

ANDREA MAINARDI AL GF VIP CONFIDA IL SUO PERIODO DIFFICILE, QUANDO PESAVA 100 CHILI DOPO LA SEPARAZIONE

Questa volta Mainardi ne ha parlato con Benedetta Mazza e Jane Alexander; durante la colazione ha rivelato che il cibo era per lui un palliativo, forse lo è sempre stato, ma nei momenti difficili era più forte di tutto, era il suo unico conforto. Andrea si riferisce al momento più difficile tra tutti, alla separazione dalla sua ex moglie, la mamma della sua adorata Michelle. Racconta che si è chiuso in casa per 4 mesi: “Ho superato questa cosa con il cibo perché era l’unica cosa a disposizione, pesavo oltre 100 kg. Mi sono chiuso 4 mesi in casa. Sono andato via e non avevo una lira, mi hanno aiutato i miei genitori, da lì ho capito che stavo buttando la mia vita”.

Così è riuscito a dimagrire ed è in quel momento che, confida, “sono diventato uomo”. In lacrime Andrea Mainardi si emoziona parlando anche della sua fidanzata, la bella e dolce Anna: “Con lei ho resettato tutto, sono ripartito da zero. Con Anna voglio costruire una famiglia con la F maiuscola”. Come sempre un passo avanti a tutti gli altri lo chef atomico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.