Andrea Mainardi confida commosso quando pesava 100 chili e il cibo era l’unico rifugio (Foto)


Andrea Mainardi confida commosso quando pesava 100 chili e il cibo era l’unico rifugio (Foto)

Andrea Mainardi sta facendo un bellissimo percorso al Grande Fratello Vip 2018, non avevamo dubbi riuscisse a emozionare e commuoversi tirando fuori se stesso (foto). Se a La prova del cuoco nei suoi pochi minuti di presenza in tv è riuscito a farsi capire bene dal pubblico, al GF Vip è ancora più semplice perché le telecamere sono sempre presenti e le sue confessioni le ascoltano tutti. Pesava 100 chili Andrea Mainardi perché c’è stato un periodo difficile della sua vita in cui il cibo gli sembrava il modo giusto per fuggire via da tutto, l’unica consolazione. Un aspetto della vita privata che lo chef tira fuori dopo tante lacrime versate da solo nella casa del reality show di Canale 5.

ANDREA MAINARDI AL GF VIP CONFIDA IL SUO PERIODO DIFFICILE, QUANDO PESAVA 100 CHILI DOPO LA SEPARAZIONE

Questa volta Mainardi ne ha parlato con Benedetta Mazza e Jane Alexander; durante la colazione ha rivelato che il cibo era per lui un palliativo, forse lo è sempre stato, ma nei momenti difficili era più forte di tutto, era il suo unico conforto. Andrea si riferisce al momento più difficile tra tutti, alla separazione dalla sua ex moglie, la mamma della sua adorata Michelle. Racconta che si è chiuso in casa per 4 mesi: “Ho superato questa cosa con il cibo perché era l’unica cosa a disposizione, pesavo oltre 100 kg.

Mi sono chiuso 4 mesi in casa.

Sono andato via e non avevo una lira, mi hanno aiutato i miei genitori, da lì ho capito che stavo buttando la mia vita”.

Così è riuscito a dimagrire ed è in quel momento che, confida, “sono diventato uomo”. In lacrime Andrea Mainardi si emoziona parlando anche della sua fidanzata, la bella e dolce Anna: “Con lei ho resettato tutto, sono ripartito da zero. Con Anna voglio costruire una famiglia con la F maiuscola”. Come sempre un passo avanti a tutti gli altri lo chef atomico.

Andrea Mainardi confida commosso quando pesava 100 chili e il cibo era l’unico rifugio (Foto) ultima modifica: 2018-11-08T15:36:31+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close