Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la conduttrice commenta la famosa foto sul letto (Foto)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini ormai sono due ex e lei risponde alle critiche sulla foto pubblicata su Instagram (foto)

isoardi


Tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini l’addio è ormai definitivo, questa volta non ci sarà nessun ripensamento come invece accadde quella famosa estate; sarebbe davvero strano dopo l’ormai famosa foto. Arrivano adesso anche i commenti della conduttrice dopo le tantissime critiche sulla foto scelta. Il Ministro dell’Interno mezzo nudo mentre Elisa Isoardi perfetta scatta il selfie scelto per dire a tutti che la storia d’amore è finita è un’immagine che difficilmente dimenticheremo. “Ma non riuscite a capire quanto amore c’è?” ha commentato dopo tanti insulti la Isoardi. A dire il vero è davvero difficile intravedere amore e non vendetta in quello scatto mostrato al mondo intero. Per Elisa è una “foto bellissima e molto dolce” e su questo non c’è dubbio ma lo sarebbe stata se fosse rimasta tra i ricordi della ex coppia e non in bella mostra su Instagram.

LE RISPOSTE DI ELISA ISOARDI SULLA FOTO CON MATTEO SALVINI

A chi le ha scritto che l’ha pubblicata solo per umiliare Salvini ha risposto che era la foto più bella che aveva. Ci chiediamo come siano le altre foto che conserva nel suo cellullare. Di certo lei è molto bella anche in quella foto ma il suo ex un po’ meno e ancora meno perché dorme. Le risate si sono sprecate in questi giorni tra una battuta e l’altra e chissà chi ne esce fuori con più imbarazzo.

In tanti hanno evidenziato la caduta di stile di Elisa Isoardi. E se fosse stato lui a pubblicare una foto simile? Dagospia maliziosamente ha anche commentato che la fine della relazione non è stata resa nota subito ma dopo ben due mesi per ragioni di opportunismo. Di certo c’è chi ha molto da imparare ad esempio da Simona Ventura e Gerò Carraro, il loro video di addio è la lezione adatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.