Coppie VIP

Fabrizio Corona rivela: “Prima di entrare al Gf Vip sono stato con Asia Argento”

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 novembre 2018 Fabrizio Corona parla del suo primo incontro con Asia Argento: l'ha vista lo stesso giorno del confronto con Silvia Provvedi


Nella lunghissima intervista in onda nella puntata di Verissimo del 10 novembre 2018, Fabrizio Corona ha raccontato davvero molto delle su ultime settimane di vita, anche quando per la prima volta in tv ha parlato della storia che sta nascendo con Asia Argento. Non abbiamo ancora ben capito se i due si siano visti due volte, tre volte, quattro volte ma poco importa. Quello che conta è il succo di questa conoscenza: si piacciono davvero moltissimo. E sapete quando è avvenuto il loro primo incontro? Niente poco di meno che il giorno della famosa diretta del Grande Fratello Vip quando Corona, da Milano, è arrivato a Roma per un confronto con Silvia Provvedi.

Nella puntata di Verissimo in onda il 10 novembre Corona ha raccontato:

“Ci siamo paccati un paio di volte poi alla fine Asia mi ha invitato nella sua casa di Roma e io ho accettato. Ci siamo visti il giorno in cui dovevo fare il Gf. Sono arrivato alle 4 e alle 6 dovevo essere lì al Grande Fratello, ho rischiato di non esserci e forse sarebbe stato meglio ( ride). Appena ci siamo visti ci siamo dati uno strano abbraccio. Poi abbiamo parlato per ore e ore. Con lei si parla di ogni cosa, ho provato subito qualcosa di forte. Poi per un’ora abbiamo fatto l’amore, ma quello vero. Quando parlo d’amore parlo di baci, di coccole, di carezze. Abbiamo bevuto del vino…”.

 

LEGGI QUI L’INTERVISTA AD ASIA ARGENTO CHE COMMENTA LA SUA RELAZIONE CON CORONA

FABRIZIO CORONA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP DOPO IL SUO PRIMO INCONTRO CON ASIA ARGENTO

Non è quindi chiaro quanto Corona sia stato nella casa di Asia visto che è arrivato alle 4 e doveva andare via alle 6 ma allo stesso tempo dice di aver parlato per ore prima di aver fatto l’amore…Il nocciolo della questione è che Fabrizio Corona è entrato nella casa del Grande Fratello Vip proprio quel giorno per incontrare la sua ex. Quando Silvia Toffanin gli fa notare la cosa, l’imprenditore commenta: “Ma io non ero mica entrato in casa per riconquistare Silvia, ho già detto che era una storia chiusa.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.