Coppie VIP

Belen e Andrea Iannone festeggiano insieme il compleanno di Jeremias (Foto)

Al compleanno di Jeremias Rodriguez, Belen e Andrea Iannone ma non più da fidanzati (foto)

belen e iannone


Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme da tempo ormai ma il pilota continua a essere uno dei migliori amici di Jeremias Rodriguez (foto) Ed è alla festa di compleanno del fratello di Belen che l’ex coppia si è ritrovata allo stesso tavolo occhi negli occhi, ma solo per la disposizione al tavolo, per tutta la serata. Entrambi sono stati anche attenti a non mostrarsi insieme sui rispettivi profili social e lo stesso hanno fatto gli amici presenti alla festa. Ci ha pensato Cecilia Rodriguez a svelare tutto. Un po’ distratta la sorellina di Belen e Jeremias mostrando video e foto della serata ha svelato la presenza di entrambi al compleanno dell’ex gieffino vip. Nessun problema però perché nessuno parla di ritorno di fiamma. Sembra che la Rodriguez e Iannone non abbiamo alcun problema a incontrarsi, ormai la loro storia d’amore è finita. Nessuno dei due ha mai rivelato i motivi dell’addio ma si dice sia stata la showgirl a smettere di amare per prima e a lasciare il centauro.

BELEN E ANDREA IANNONE ALLO STESSO TAVOLO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI JEREMIAS RODRIGUEZ

L’unico dubbio è che il piccolo dei fratelli Rodriguez invitando l’ex cognato al suo compleanno abbia tentato di fare scoccare di nuovo la scintilla. Per il momento Belen resta in silenzio, non parla più d’amore ma pubblica sul suo profilo social solo gli scatti che parlano del suo lavoro.

Anche il pilota non dice niente in modo esplicito, anche se le sue frasi sui social fanno spesso pensare che siano rivolte alla delusione vissuta con il probabile addio della donna con cui voleva costruire una famiglia. Dobbiamo attendere la prossima estate per un nuovo amore? C’è chi continua a sperare che tra Stefano De Martino e la showgirl argentina possa tornare il vero amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.