Belen e Andrea Iannone festeggiano insieme il compleanno di Jeremias (Foto)


belen e iannone

Belen Rodriguez e Andrea Iannone non stanno più insieme da tempo ormai ma il pilota continua a essere uno dei migliori amici di Jeremias Rodriguez (foto) Ed è alla festa di compleanno del fratello di Belen che l’ex coppia si è ritrovata allo stesso tavolo occhi negli occhi, ma solo per la disposizione al tavolo, per tutta la serata. Entrambi sono stati anche attenti a non mostrarsi insieme sui rispettivi profili social e lo stesso hanno fatto gli amici presenti alla festa. Ci ha pensato Cecilia Rodriguez a svelare tutto. Un po’ distratta la sorellina di Belen e Jeremias mostrando video e foto della serata ha svelato la presenza di entrambi al compleanno dell’ex gieffino vip. Nessun problema però perché nessuno parla di ritorno di fiamma. Sembra che la Rodriguez e Iannone non abbiamo alcun problema a incontrarsi, ormai la loro storia d’amore è finita. Nessuno dei due ha mai rivelato i motivi dell’addio ma si dice sia stata la showgirl a smettere di amare per prima e a lasciare il centauro.

BELEN E ANDREA IANNONE ALLO STESSO TAVOLO ALLA FESTA DI COMPLEANNO DI JEREMIAS RODRIGUEZ

L’unico dubbio è che il piccolo dei fratelli Rodriguez invitando l’ex cognato al suo compleanno abbia tentato di fare scoccare di nuovo la scintilla. Per il momento Belen resta in silenzio, non parla più d’amore ma pubblica sul suo profilo social solo gli scatti che parlano del suo lavoro.


Anche il pilota non dice niente in modo esplicito, anche se le sue frasi sui social fanno spesso pensare che siano rivolte alla delusione vissuta con il probabile addio della donna con cui voleva costruire una famiglia. Dobbiamo attendere la prossima estate per un nuovo amore? C’è chi continua a sperare che tra Stefano De Martino e la showgirl argentina possa tornare il vero amore.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close