Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio con le piccole Luna e Alma felici tra scuola, chiesa e passeggiate (Foto

Le foto di Raoul Bova e Rocio Morales con le figlie Luna e Alma nella vita di tutti i giorni (foto)

bova


E’ tenerissimo Raoul Bova con la sua piccola Alma stretta al petto ed è bellissima Rocio Munoz Morales già in gran forma dopo la nascita della seconda figlia (foto). La rivista Chi e la rivista Diva e Donna mostrano le foto della famiglia, tutti e quattro insieme quando la primogenita esce da scuola e poi ci sono le foto con la piccolina di casa mentre mamma e papà si godono una splendida giornata di sole. Luna ha 3 anni e Alma è nata da pochissimo ma sembra che Raoul Bova e Rocio Morales abbiano intenzione di cambiare casa, di prendere una più adatta alla loro famiglia ormai allargata. Le foto della famiglia in giro per Roma lasciano capire che tutto è perfetto per i due attori, che alla fine il loro amore ha vinto contro tutto e tutti. Insieme passeggiano con la loro Alma e insieme vanno a prendere Luna all’asilo poi entrano in chiesa per una preghiera, per dire grazie per tanta felicità.

LE FOTO DI RAOUL BOVA E ROCIO MORALES CON LE FIGLIE ALMA E LUNA SU CHI E DIVA E DONNA

“I miei sentimenti nei suoi confronti crescono sempre di più, è come quando pensi di aver trovato quel pezzo perfetto che si incastra benissimo” ha confidato l’attrice spagnola alla rivista di Alfonso Signorini rilasciando una delle poche interviste che concede. Per lungo tempo la Morales è rimasta in silenzio in passato scegliendo di attendere che tutto si sistemasse dopo la separazione di Raoul dalla prima moglie.

Bova è così diventato papà per la quarta volta, sono già grandi Alessandro e Francesco, rispettivamente di 18 e 17 anni, nati dal legame con l’ex moglie Chiara Giordano. Tutta la famiglia riunita insieme però non l’abbiamo mai vista, forse sono bravi loro a restare lontani dai paparazzi o forse non sono la classica famiglia allargata tutta sorrisi alle feste.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.