Coppie VIP

Asia Argento bacia un altro uomo e per Fabrizio Corona cala il gelo (Foto)

La reazione di Fabrizio Corona al bacio di Asia Argento a un altro uomo (foto)

asia argento e corona


Ormai Asia Argento e Fabrizio Corona sono ovunque e così al centro del gossip da avere oscurato tutte le altre coppie ed ex coppie vip (Foto). Dopo la passione svelata da entrambi e le apparizioni continue in tv di Asia Argento e Fabrizio Corona, dopo avere saputo che hanno consumato tutto e subito e passato due notti insieme in cui in pratica non hanno dormito, è arrivata la doccia fredda per lui. Asia Argento bacia un altro uomo, abbiamo visto tutti la foto ed è Piero Chiambretti a mostrarla all’esperto di gossip. Corona nello studio di #CR4 aveva appena raccontato delle due notti stupende con la sua nuova fidanzata che salta fuori lo scatto dell’attrice che bacia un altro e l’altro sembra anche molto bello. Gelo nello studio e sul volto di Fabrizio Corona. Che fine ha fatto in un attimo tutta la sua sicurezza e il nuovo amore pubblicizzato in tutti i modi possibili? E’ solo uno scherzo, quel bacio era stato architettato per scoprire la reazione dell’ex di Silvia Provvedi. Solo dopo che Chiambretti ha svelato lo scherzo il volto di Corona è tornato disteso e quasi sorridente.

ASIA ARGENTO BACIA UN ALTRO MA E’ SOLO UNO SCHERZO PER CORONA

Quindi davvero Fabrizio Corona e Asia Argento stanno insieme e la loro è una storia d’amore reale e non inventata per puro gossip? Dalla reazione di lui sembrerebbe proprio di sì. Nonostante Asia e Corona, se è tutto vero come dicono e raccontano, stanno insieme da così poco tempo, l’ex re dei paparazzi ha anche già avuto un primo incontro con Dario Argento e con Fiore, padre e sorella della sua nuova compagna.

Quanto durerà tutta questa storia? Intanto, la troviamo ovunque e Asia e Fabrizio stanno trascorrendo più tempo possibile insieme, se non lo raccontano nelle varie interviste lo rivelano con le foto sui social.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.