Coppie VIP

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono di nuovo una coppia? Insieme alla cena di Gala (FOTO)

Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono di nuovo una coppia? Insieme alla cena di Gala. I due sono elegantissimi e ancora innamorati? Ecco le foto


Mentre si parla ancora della foto che Elisa Isoardi ha usato per annunciare al mondo intero la fine della sua relazione con Matteo Salvini, in questa “storia” ci sono degli sviluppi. Ieri infatti Matteo Salvini e la conduttrice de La prova del cuoco sono stati avvistati insieme a una cena di Gala. Un incontro pubblico che li ha visti entrambi protagonisti ma non solo. Elisa Isoardi e il Ministro sedevano allo stesso tavolo e si sono mostrati ai paparazzi sorridenti e felici. La Isoardi ha immortalato la sua serata sui social, condividendo con chi la segue, ogni scatto della serata ma non ha mostrato il suo tavolo e il suo “vicino” speciale. Ci hanno pensato i paparazzi a fotografare un sorridentissimo Salvini al fianco di Elisa: pace fatta tra i due oppure solo una cena tra ex che si sono ritrovati per caso allo stesso tavolo? Va detto, come del resto potrete vedere dalla foto, che i due non erano da soli e che insieme a loro c’erano anche altre persone. Ma caso ha voluto che Matteo ed Elisa fossero seduti proprio allo stesso tavolo!

LE FOTO DI MATTEO SALVINI ED ELISA ISOARDI DI NUOVO INSIEME: TORNA IL SERENO TRA I DUE?

Ecco le foto della serata: 

Elisa sui social non ha commentato questo incontro anche se ha postato diverse foto dell’evento. “Mamma miaaaaaa! Saranno dieci anni che non metto lo smoking, devo trattenere il fiato” ha invece scritto il vicepremier postando uno scatto elegantissimo prima della serata. E chissà che la conduttrice non abbia proprio apprezzato questo nuovo stile del Ministro. La Isoardi ha sempre detto che le piacciono gli uomini con la pancetta ma magari in smoking sono ancora più belli! 

Elisa è stata la protagonista della serata: era infatti la conduttrice dell’evento bellissima con il suo abito lungo e lo spacco vertiginoso che ha scelto per l’occasione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.