Coppie VIP

Meghan Markle incinta: finalmente mostra il pancione ed è bellissima (FOTO)

Meghan Markle incinta: finalmente mostra il pancione ed è bellissima . Ecco le foto più belle della duchessa del Sussex con le sue forme da futura mamma


Finalmente il pancione! Nelle ultime settimane abbiamo visto Meghan Markle coprire, in diverse occasioni, le sue forme da futura mamma ma questa volta ha deciso di mostrarsi in tutta la sua bellezza. Lo ha fatto durante una nuova uscita pubblica ufficiale, nel corso della quale la bella moglie di Harry ha anche avuto modo di incontrare i Take That! Per l’occasione, Meghan ha sfoggiato un bellissimo abito da sera che ha esaltato le sue forme. Di profilo il pancione della duchessa si vede, eccome se si vede!  Per il Royal Variety Performance la bellissima Meghan ha optato per un abito nero e bianco diviso in due parti. Sopra un corpetto nero e bianco e sotto invece una &nbsp gonna lunga di ;Safiyaa. Chi ha familiarità con il guardaroba di Meghan riconoscerà l’etichetta londinese come il designer che ha disegnato anche l’abito mantello blu di Meghan, indossato durante la visita di Harry e Meghan nelle isole Figi.Il preziosissimo corpetto è arricchito dalla gonna a coda di pesce nera che ha dato il tocco di eleganza in più a questo abito.

E bisogna dire che Meghan è stata anche molto coraggiosa: nessun cappottino quando è scesa dalla macchina, si è fatta vedere dai fotografi già con il suo abito da sera nonostante il freddo di Londra ha sfidato tutti con un vestito senza maniche! Secondo i più attenti, per il suo outfit, ieri la duchessa ha speso intorno alle 2000 sterline. Ma questa volta, sono stati i gesti di Meghan a essere notati più che il suo abito. La duchessa del Sussex infatti, sempre più spesso coccola il suo pancione e mette le mani sul ventre, dei gesti così teneri che fanno venire gli occhi lucidi anche ai più duri! Ma vediamo alcune foto della serata.

MEGHAN MARKLE BELLISSIMA IN ABITO DA SERA FA VEDERE FINALMENTE IL PANCIONE

Ecco il look scelto da Meghan Markle in occasione del Royal Variety Performance:

Davvero sempre più bella la duchessa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.