Coppie VIP

Veronica Peparini e Andreas Muller insieme, la storia in un dettaglio importante (Foto)

Veronica Peparini e Andreas Mullers sono fidanzati? Da Amici all'amore ma la coppia non risponde (foto)

peparini e mullers fidanzati


Da tempo si parla di una storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller ma entrambi non rispondono e non aggiungono niente sul loro rapporto così speciale (foto). L’intesa tra i due protagonisti del talent Amici è apparsa da subito evidente ma sono sempre più insistenti le voci sul loro probabile amore. Il danzatore italo – tedesco e l’insegnante di ballo sarebbero innamorati, una coppia bellissima ma con una forte differenza d’età e il desiderio che tutto resti nella sfera privata nonostante il lavoro di entrambi e il loro apparire in tv. Andreas Muller l’abbiamo visto per la prima volta in tv ad Amci nel 2015, riuscì ad accedere al serale ma prima del debutto si fratturò un braccio e dovette dire addio al talent, salvo poi tornare l’anno successivo e conquistare la vittoria. Accanto a lui c’è sempre stata Veronica Peparini, il loro feeling era lampante ma adesso sembra che sia nato anche l’amore. Non solo pettegolezzi rosa ma anche qualche dettaglio che confermerebbe la dolce relazione.

VERONICA PEPARINI E ANDREAS MULLER SONO FIDANZATI?

Andreas e Veronica sono già stati avvistati insieme mesi fa ma di recente non solo sono stati beccati d nuovo insieme ma il ballerino è andato con la Peparini ad accompagnare la figlia a scuola. Ovviamente parliamo della figlia dell’insegnante di ballo. Questo fa presupporre che non solo ci sia una storia d’amore che questa sia anche molto seria.

Il loro riserbo è totale. Lei 47 anni, lui 22; Veronica Peparini è mamma di Daniele che ha 10 anni e di Olivia che ne ha 6, nati dal matrimonio con l’ex marito Fabrizio Prolli, anche lui insegnante e assistente di ballo. Quest’anno Muller non sarà tra i ballerini professionisti di Amici ma potrebbe rientrare nel serale previsto per la prossima primavera e chissà che la presunta coppia non decida di ufficializzare il loro amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.