Coppie VIP

A Pomeriggio 5 Deianira rilancia: “Gollini ha lasciato la discoteca con una donna”

Nella puntata di Pomeriggio 5 del 21 novembre 2018 si torna a parlare del presunto tradimento di Pierluigi Gollini ai danni di Giulia Provvedi che è ancora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip


Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Provvedi sta cercando di reagire pensando che il suo fidanzato, Pierluigi Gollini, non le abbia fatto del male e non l’abbia tradita. E forse chissà, nella puntata del Gf di domani sera, Giulia potrebbe anche essere rassicurata visto che il suo fidanzato sui social le ha fatto sentire tutto il suo amore. Ma nei salotti televisivi si continua a discutere di questo argomento tanto che Deianira è stata protagonista di un momento in cui si è discusso del caso, a Pomeriggio Cinque. L’ex concorrente di Saranno Isolani ha specificato che non ha visto consumarsi davanti ai suoi occhi un vero e proprio tradimento ma che nel corso della serata in discoteca, il calciatore non si comportava di certo come se fosse fidanzato. Per questo motivo lei ha pensato di raccontare quanto visto. Non solo. Secondo l’influencer infatti, il calciatore, dopo aver provato tutta la sera ad avvicinare una moretta, alla fine avrebbe lasciato l’Hollywood proprio in compagnia di questa ragazza. Sarà vero? 

 A POMERIGGIO 5 NUOVE RIVELAZIONI DI DEIANIRA: HO VISTO GOLLINI ANDARE VIA CON UN’ALTRA DONNA

Stando al racconto della Marzano, il calciatore avrebbe lasciato la discoteca in atteggiamenti intimi al fianco della moretta che aveva conosciuto nel corso della serata. La donna ha aggiunto: “Io non ero in camera da letto con loro non posso sapere cosa abbiano fatto“. Ma aggiunge anche che non è stata la sola a vedere questa scena. Ci sono molti altri vip che potrebbero raccontare i fatti. Non solo. Deianira dice di aver ricevuto nel corso di queste settimane, diversi messaggi sui social, messaggi di ragazze che parlano di come il calciatore non sia poi così fedele alla sua Giulia.

A conti fatti però di tradimenti, foto, video o prove concrete, non c’è neppure l’ombra. Appuntamento a domani sera con il Grande Fratello Vip per un’altra pagina di questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.