Coppie VIP

Tutto finto tra Fabrizio Corona e Asia Argento, i sospetti sull’accordo della coppia (Foto)

C'è un contratto tra Fabrizio Corona e Asia Argento per il loro amore a puntate? (foto)

argento e corona


A lanciare la bomba sul presunto falso amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è Alberto Dandola nella rubrica di Dagospia e tra presunto contratto ed episodi futuri della storia d’amore c’è una attenta analisi con tutti i passaggi del presunto accordo (foto). Fabrizio Corona diventa Furbizio Corona e Asia Argento una sua nuova dipendente. Dobbiamo dire che in tanti abbiamo pensato che la nuova coppia non fosse poi così spontanea ma con Dagopsia diventa una vera e propria fiction. Un accordo di 100mila euro e i frutti si sono visti subito con le tante interviste e le ospitate in tv. Un amore capace di cancellare il resto ma è impressionante immaginare che sia tutto parte di un copione ancora da terminare.

FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO: GLI EPISODI GIA’ PREVISTI DELLA LORO STORIA D’AMORE

Nella realtà siamo alla presentazione di Carlos ad Asia Argento ma le prossime puntate sembrano prevedere anche l’incontro tra Fabrizio Corona e la primogenita di Asia, Anna Lou, poi c’è da conoscere anche Dario Argento, il suocero, e siamo al terzo step.  Sarebbe prevista anche l’entrata in scena di Morgan con la sua ira, ma queste foto non è certo che ci potrebbero essere, quindi si lascia intuire che Morgan possa non essere d’accordo.

Ragioniamo sempre in base alle ipotesi di Dandolo e a ciò che si sussurra in giro. Si arriva così alla crisi tra Corona e Asia e l’amore tra i due viene messo in discussione dal ritorno di lui da una ex. Così la Argento per dimenticare amore e delusione fugge all’Isola dei famosi. Sembra infatti essere il reality show l’obiettivo finale. Ovviamente poi c’è al rottura del legame breve ma intenso con partecipazione di Fabrizio al programma. Da studio la richiesta di perdono di Furbizio all’attrice. Davvero Fabrizio Corona ha architettato tutto questo e Asia ha accettato? Più di tutto se queste ipotesi dovessero corrispondere al vero è il prendere in giro il pubblico che fa davvero rabbia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.