Fabrizio Corona e Asia Argento, presentazioni ufficiali con il figlio Carlos (Foto)


Fabrizio Corona e Asia Argento, presentazioni ufficiali con il figlio Carlos (Foto)

Fabrizio Corona e Asia Argento proseguono la loro storia d’amore e anche le interviste e le foto per la rivista Chi e in questa nuova puntata siamo già alle presentazioni ufficiali con il figlio Carlos (foto). Il figlio di Corona e Nina Moric in posa tra l’attrice e il suo papà, forse tutto va avanti con troppa fretta ma della relazione tra Corona e Asia Argento abbiamo saputo tutto subito. L’ex re dei paparazzi aveva già anticipato che voleva far conoscere il prima possibile la sua nuova compagna al figlio e così dopo i dettagli della loro prima volta e il desiderio di entrambi di rinascere e di ritrovarsi insieme siamo già alle presentazioni in famiglia. Sembra che tra Asia Argento e Fabrizio Corona sia lui quello più preso, almeno al momento. L’attrice e regista invece è un po’ più cauta, salvo poi respingere ogni possibile critica. Poche sere fa l’incontro a tre, una cena un ristorante milanese e durante la cena tanti discorsi tra Asia e Carlos. Non è certo la prima fidanzata di papà che gli viene presentata, sarà magari anche abituato ma la Argento è rimasta incantata dal ragazzo.

PRESENTAZIONI UFFICIALI PER ASIA ARGENTO CON IL FIGLIO DI FABRIZIO CORONA

“Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto.

Ha una testa formidabile e un gran cuore” questo il suo commento alla rivista Chi che intanto pubblica le foto dell’incontro a Milano.

Per Fabrizio Corona e Asia Argento anche un fine settimana insieme sotto lo stesso tetto, il primo della loro storia d’amore. La serata tra padre, figlio e nuova compagna è adnata benissimo passando dalla filosofia ai progetti di vita, la scuola, chiacchiere importanti per conoscersi un po’.

Anche Nina Moric sembra avere dato la sua benedizione per questo nuovo amore sperando che possa essere solo positivo per suo figlio Carlos. Intanto, Corona continua a dichiarare il suo legame profondo con Asia Argento mentre lei è più prudente “Va tutto bene ma andiamo con calma”. Che sia davvero la donna giusta per Fabrizio Corona?

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close