Coppie VIP

Fabrizio Corona e Asia Argento, presentazioni ufficiali con il figlio Carlos (Foto)

Nuove foto per Fabrizio Corona e Asia Argento sulla rivista Chi e questa volta c'è anche il figlio Carlos (foto)


Fabrizio Corona e Asia Argento proseguono la loro storia d’amore e anche le interviste e le foto per la rivista Chi e in questa nuova puntata siamo già alle presentazioni ufficiali con il figlio Carlos (foto). Il figlio di Corona e Nina Moric in posa tra l’attrice e il suo papà, forse tutto va avanti con troppa fretta ma della relazione tra Corona e Asia Argento abbiamo saputo tutto subito. L’ex re dei paparazzi aveva già anticipato che voleva far conoscere il prima possibile la sua nuova compagna al figlio e così dopo i dettagli della loro prima volta e il desiderio di entrambi di rinascere e di ritrovarsi insieme siamo già alle presentazioni in famiglia. Sembra che tra Asia Argento e Fabrizio Corona sia lui quello più preso, almeno al momento. L’attrice e regista invece è un po’ più cauta, salvo poi respingere ogni possibile critica. Poche sere fa l’incontro a tre, una cena un ristorante milanese e durante la cena tanti discorsi tra Asia e Carlos. Non è certo la prima fidanzata di papà che gli viene presentata, sarà magari anche abituato ma la Argento è rimasta incantata dal ragazzo.

PRESENTAZIONI UFFICIALI PER ASIA ARGENTO CON IL FIGLIO DI FABRIZIO CORONA

“Carlos è uno dei ragazzi più straordinari che io abbia mai conosciuto. Ha una testa formidabile e un gran cuore” questo il suo commento alla rivista Chi che intanto pubblica le foto dell’incontro a Milano. Per Fabrizio Corona e Asia Argento anche un fine settimana insieme sotto lo stesso tetto, il primo della loro storia d’amore. La serata tra padre, figlio e nuova compagna è adnata benissimo passando dalla filosofia ai progetti di vita, la scuola, chiacchiere importanti per conoscersi un po’.

Anche Nina Moric sembra avere dato la sua benedizione per questo nuovo amore sperando che possa essere solo positivo per suo figlio Carlos. Intanto, Corona continua a dichiarare il suo legame profondo con Asia Argento mentre lei è più prudente “Va tutto bene ma andiamo con calma”. Che sia davvero la donna giusta per Fabrizio Corona?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.