Coppie VIP

Da Chi l’annuncio: Corona e Asia Argento si sono lasciati. Sono mai stati insieme?

Da Chi l'annuncio: Corona e Asia Argento si sono lasciati. Sono mai stati insieme? Dalla rivista diretta da Signorini il racconto della fine di questa storia


Nel numero di Chi in edicola questa settimana ricostruzione dettagliata di quello che sarebbe successo tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Una storia appena nata e già finita…Ebbene si, Fabrizio Corona e Asia si sarebbe lasciati, o meglio si sono lasciati, come racconta la rivista Chi. Ma qualcuno ha mai creduto che stessero insieme? Vedersi due volte, trovare il tempo per andare in tv a rilasciare interviste invece che passarlo faccia a faccia davanti a un bicchiere di vino, lanciarsi dediche sui social significa stare insieme? Misteri della vita…

FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO SI SONO LASCIATI. L’ANNUNCIO DALLA RIVISTA CHI CHE SPIEGA I MOTIVI DELLA SEPARAZIONE

Ecco come sulle pagine della rivista, in edicola questa settimana, viene descritta la relazione tra Corona e Asia Argento: 

Una storia nata dopo un appuntamento di lavoro che Corona aveva fissato con Asia, appuntamento che si è trasformato subito in una passione bruciante. Per oltre un mese Fabrizio Corona e Asia vanno ospiti nei più importanti talk show della televisione italiana (Verissimo, La repubblica delle Donne, Domenica in) per raccontare la loro storia. Ma Fabrizio ha la testa da un’altra parte, i suoi pensieri sono fissi su un nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni. Le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social praticamente scomparse… Un mondo parallelo, che in realtà non dovrebbe mai e poi mai condizionare una storia, ma che nella realtà di oggi purtroppo lo fa.

Asia quindi avrebbe cercato di capire cosa stesse succedendo: 

Le assenze molteplici di Corona quindi insospettiscono Asia, che corre subito a Milano per capire che cosa sta succedendo. E anche se tra i due quando si incontrano, riscatta la passione tra baci e abbracci, Corona non è più lo stesso. Così la Argento percepisce subito che non è più la stessa cosa con Fabrizio, che lui c’è fisicamente, ma non più con la testa e tantomeno col cuore. E la doccia fredda arriva quando, invece di trascorrere il resto del tempo insieme, lei torna a Roma e lui non fa nulla per trattenerla. Durante il viaggio Asia si sfoga con chiunque le capiti a tiro. Nella sua testa con Fabrizio è finita. Così prende il suo cellulare e fa partire il messaggio d’addio. E poco dopo scrive sul suo profilo Instagram che scende dalla “giostra” lasciandosi alle spalle “una farsa grottesca”.

Ed effettivamente che fosse una farsa grottesca lo avevano capito tutto anche se i diretti interessati continuavano a parlare di altro. Che poi, il messaggio di Asia risale a 4 giorni fa, ma abbiamo tutti aspettato con ansia l’uscita della Rivista Chi, l’unica fonte autorevole quando si parla di Fabrizio Corona. Peccato che sempre più spesso queste pseudo storie raccontate dagli amici degli amici non facciano breccia nel cuore del pubblico che ama il gossip, ma quello vero, non quello costruito a tavolino da chi pensa di giocare sui social. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.