Coppie VIP

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini dimenticano il “tradimento” con una festa a sorpresa

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini dimenticano il "tradimento" con una festa a sorpresa . Ecco le ultime news sulla coppia


Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme dopo l’uscita della bella bionda dalla casa del Grande Fratello Vip? Per il momento Giulia non ha rilasciato nessuna intervista, aspettiamo di vederla sabato a Verissimo ma come accade sempre in questi casi, i social rivelano molto di più delle parole dei diretti interessati. Pierluigi Gollini infatti ieri sera ha pubblicato sui social una foto mentre bacia la sua Giulia a dimostrazione che la gieffina ha perdonato il suo calciatore. O forse ha solo superato un gossip inutile e assolutamente infondato, un tradimento che in realtà non c’è mai stato, non trovate? Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, e soprattutto non sappiamo se questo tradimento ci sia stato o meno. Sappiamo però che il peggio è passato e adesso i due sono felici insieme. Pierluigi e gli amici di Giulia le hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa per darle il bentornato a casa dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

GIULIA PROVVEDI E PIERLUIGI GOLLINO INSIEME FELICI DOPO LA FINE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Come sempre la Provvedi è apparsa serena e felice di passare del tempo con le persone che ama e che le hanno organizzato questa bellissima sorpresa. Sui social i video della serata ma anche tante frasi e foto per Silvia che è ancora nella casa. E’ la prima volta infatti che Giulia e Silvia non finiscono insieme il percorso in un reality e soffrono molto anche per questo motivo. Ma la vita si sa, è fatta di prove da superare e per le Donatella, anche questa lo è.

Tornano a Pierluigi e Giulia immaginiamo che nelle prime interviste rilasciate in questa settimana, la Provvedi dirà anche quello che è successo tra lei e il suo fidanzato. Seppur si tratta di una questione privata, visto che il “presunto” tradimento è diventato pubblico, i fans forse si aspettano qualche parolina su questa vicenda. Vedremo se ci sarà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.