Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini dimenticano il “tradimento” con una festa a sorpresa


Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini dimenticano il “tradimento” con una festa a sorpresa

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sono tornati insieme dopo l’uscita della bella bionda dalla casa del Grande Fratello Vip? Per il momento Giulia non ha rilasciato nessuna intervista, aspettiamo di vederla sabato a Verissimo ma come accade sempre in questi casi, i social rivelano molto di più delle parole dei diretti interessati. Pierluigi Gollini infatti ieri sera ha pubblicato sui social una foto mentre bacia la sua Giulia a dimostrazione che la gieffina ha perdonato il suo calciatore. O forse ha solo superato un gossip inutile e assolutamente infondato, un tradimento che in realtà non c’è mai stato, non trovate? Non sappiamo cosa sia successo tra di loro, e soprattutto non sappiamo se questo tradimento ci sia stato o meno. Sappiamo però che il peggio è passato e adesso i due sono felici insieme. Pierluigi e gli amici di Giulia le hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa per darle il bentornato a casa dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip.

GIULIA PROVVEDI E PIERLUIGI GOLLINO INSIEME FELICI DOPO LA FINE DEL GRANDE FRATELLO VIP

Come sempre la Provvedi è apparsa serena e felice di passare del tempo con le persone che ama e che le hanno organizzato questa bellissima sorpresa.

Sui social i video della serata ma anche tante frasi e foto per Silvia che è ancora nella casa. E’ la prima volta infatti che Giulia e Silvia non finiscono insieme il percorso in un reality e soffrono molto anche per questo motivo.

Ma la vita si sa, è fatta di prove da superare e per le Donatella, anche questa lo è.

Tornano a Pierluigi e Giulia immaginiamo che nelle prime interviste rilasciate in questa settimana, la Provvedi dirà anche quello che è successo tra lei e il suo fidanzato. Seppur si tratta di una questione privata, visto che il “presunto” tradimento è diventato pubblico, i fans forse si aspettano qualche parolina su questa vicenda. Vedremo se ci sarà! 

Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini dimenticano il “tradimento” con una festa a sorpresa ultima modifica: 2018-11-28T16:53:27+00:00 da Giorgia

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close