Pierluigi Gollini e mamma Veronica rassicurano Giulia Provvedi: nessun tradimento


Pierluigi Gollini e mamma Veronica rassicurano Giulia Provvedi: nessun tradimento

Giornata impegnatavi per i piloti che fanno volare gli aerei sui cieli di Cinecittà. Giulia Provvedi si aspettava un messaggio dal suo Pierluigi Gollini e finalmente è arrivato ma non solo. La bella Donatella è stata anche rassicurata dalla sua mamma che finalmente ha deciso di farsi sentire per tranquillizzare sua figlia. Ma andiamo per gradi. Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 22 novembre 2018, Giulia Provvedi è stata informata del fatto che il suo fidanzato, sui social, le avesse dedicato un post pieno d’amore. La ragazza non è sembrata particolarmente entusiasta di quanto letto perchè ancora turbata da quello che ha saputo. In ogni caso ha detto di essere perdutamente innamorata del suo Pier e pronta a parlare con lui, dopo aver avuto un faccia a faccia fuori, di tutta questa situazione.

Oggi il calciatore ha deciso di fare un passo in più verso la sua adorata Giulia e le ha mandato un aereo pieno d’amore che ovviamente ha fatto tantissimo piacere a Giulia e l’ha rasserenata. Il messaggio scritto era: “Ti amo come il primo giorno, ti aspetto, tuo Pier”.

Dolci parole d’amore che hanno riempito il cuore di Giulia e che sicuramente le hanno ridato il buonumore che aveva perso da lunedì.

Ma non finisce qui.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: DUE AEREI PER GIULIA LE RIDANNO IL SORRISO

Dopo il messaggio del suo Pier è arrivato anche un altro aereo per Giulia. Questa volta è stata la mamma a mandare un incoraggiamento a sua figlia. Pier ti ama, non credere ad altro” questo il messaggio che mamma Veronica ha fatto volare sul cielo di Roma. Dalla caverna vedere i messaggi non è semplice ma i ragazzi hanno comunque letto le parole di mamma Veronica. Giulia non ha potuto trattenere le lacrime coccolata anche da sua sorella e poi si è detta felice di questo messaggio. “Hanno tentato di ostacolare l’amore ma l’amore vince sempre” ha detto Giulia. 

Insomma una giornata ricchissima di emozioni per Giulia che potrà quindi godersi con maggiore serenità questo periodo nella casa del Grande Fratello vip: tra pochi giorni la finale, ormai manca pochissimo. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close