Grande Fratello Vip 3 dodicesima puntata: due finalisti e tre nominati


Grande Fratello Vip 3 dodicesima puntata: due finalisti e tre nominati

Tanti colpi di scena nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 22 novembre 2018 su Canale 5. E’ successo davvero di tutto e abbiamo anche scoperto il nome del secondo finalista di questa edizione. Sono stati i ragazzi in casa a decidere chi sarebbe stato il secondo finalista dopo Silvia Provvedi. A volare in finale è Francesco Monte che batte la sua fidanzata nella votazione finale. E’ l’ex tronista quindi il secondo finalista di questa edizione, tra i malumori dei concorrenti eliminati che hanno fatto notare come avere una storia in casa, vera o finta che possa essere, determina il tuo percorso vincente che, agli occhi degli altri, ti porta in finale. In realtà gli ex concorrenti dovrebbero ricordare che lo scorso anno a vincere fu Daniele Bossari mentre a lasciare la casa erano stati sia Cecilia che Ignazio Moser, proprio perchè al pubblico a casa nulla sfugge. Vedremo che cosa succederà adesso. 

Capitolo finalisti a parte, si sono poi svolte le nominations, anche in questa dodicesima puntata influenzata dalle gare e dai giochi. Ancora una volta purtroppo, il gruppo resta coeso e a pagare le conseguenze è uno degli “ultimi anziani” rimasti in casa.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS : TRE NOMINATI NELLA DODICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 22 NOVEMBRE 2018 

La prima ad andare in nomination è Martina: Andrea Mainardi e Giulia Salemi vincono la prova in piscina e scelgono lei come primo nome.

Si prosegue con le sfide.  Per i cavernicoli gioca ancora Giulia Provvedi in coppia con Martina Hamdy.

Per gli abitanti della casa scendono in campo Silvia Provvedi e Benedetta Mazza. Lory, nel frattempo, cerca di chiarire la sua posizione con Stefano. Silvia e Benedetta vincono: a pagare le conseguenze di questa vittoria è Nudo che ovviamente viene nominato visto che oltre a lui erano rimasti Stefano Sala e Giulia Provvedi.

Manca quindi solo l’ultima sfida. Si tratta della prova lecca la parola. Per i cavernicoli giocano Stefano Sala e Martina Hamdy, per gli abitanti della casa Andrea Mainardi e Lory Del Santo. I concorrenti devono leccare delle piastre di plexiglas al fine di indovinare le parole scritte sopra le stesse. Lory e Andrea quindi devono scegliere tra Giulia Provvedi e Stefano Sala. Non sono d’accordo sul nome da fare ma alla fine, per evitare di finire in nomination a loro volta, fanno il nome di Stefano.

I tre nominati quindi sono Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo. 

Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close