Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3 dodicesima puntata: due finalisti e tre nominati

Grande Fratello Vip 3 dodicesima puntata: due finalisti e tre nominati. Ecco che cosa è successo nella puntata del Gf Vip in onda il 22 novembre 2018 su Canale 5


Tanti colpi di scena nella dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 3 in onda il 22 novembre 2018 su Canale 5. E’ successo davvero di tutto e abbiamo anche scoperto il nome del secondo finalista di questa edizione. Sono stati i ragazzi in casa a decidere chi sarebbe stato il secondo finalista dopo Silvia Provvedi. A volare in finale è Francesco Monte che batte la sua fidanzata nella votazione finale. E’ l’ex tronista quindi il secondo finalista di questa edizione, tra i malumori dei concorrenti eliminati che hanno fatto notare come avere una storia in casa, vera o finta che possa essere, determina il tuo percorso vincente che, agli occhi degli altri, ti porta in finale. In realtà gli ex concorrenti dovrebbero ricordare che lo scorso anno a vincere fu Daniele Bossari mentre a lasciare la casa erano stati sia Cecilia che Ignazio Moser, proprio perchè al pubblico a casa nulla sfugge. Vedremo che cosa succederà adesso. 

Capitolo finalisti a parte, si sono poi svolte le nominations, anche in questa dodicesima puntata influenzata dalle gare e dai giochi. Ancora una volta purtroppo, il gruppo resta coeso e a pagare le conseguenze è uno degli “ultimi anziani” rimasti in casa.

GRANDE FRATELLO VIP 3 ULTIME NEWS : TRE NOMINATI NELLA DODICESIMA PUNTATA IN ONDA IL 22 NOVEMBRE 2018 

La prima ad andare in nomination è Martina: Andrea Mainardi e Giulia Salemi vincono la prova in piscina e scelgono lei come primo nome. Si prosegue con le sfide.  Per i cavernicoli gioca ancora Giulia Provvedi in coppia con Martina Hamdy. Per gli abitanti della casa scendono in campo Silvia Provvedi e Benedetta Mazza. Lory, nel frattempo, cerca di chiarire la sua posizione con Stefano. Silvia e Benedetta vincono: a pagare le conseguenze di questa vittoria è Nudo che ovviamente viene nominato visto che oltre a lui erano rimasti Stefano Sala e Giulia Provvedi.

Manca quindi solo l’ultima sfida. Si tratta della prova lecca la parola. Per i cavernicoli giocano Stefano Sala e Martina Hamdy, per gli abitanti della casa Andrea Mainardi e Lory Del Santo. I concorrenti devono leccare delle piastre di plexiglas al fine di indovinare le parole scritte sopra le stesse. Lory e Andrea quindi devono scegliere tra Giulia Provvedi e Stefano Sala. Non sono d’accordo sul nome da fare ma alla fine, per evitare di finire in nomination a loro volta, fanno il nome di Stefano.

I tre nominati quindi sono Stefano Sala, Martina Hamdy e Walter Nudo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.