Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte secondo finalista! – VIDEO

Francesco Monte è il secondo finalista del Grande Fratello Vip 2018: a deciderlo sono stati gli altri concorrenti della casa.

francesco monte grande fratello vip


Oltre all’eliminazione di Jane Alexander, nel corso della puntata del 22 novembre del Grande Fratello Vip 2018 è stato eletto un secondo finalista: una votazione realizzata fra i concorrenti da casa ha di fatto eletto un concorrente che avrà l’immunità dalle nomination fino alla fine di questa terza edizione del reality show di Canale Cinque. Il bel pugliese ha conquistato il posto di finalista dopo Silvia Provvedi, che solo quattro giorni fa ha compiuto la stessa “impresa”.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte finalista

Com’è noto, nella casa del Grande Fratello Vip le sorprese sono sempre dietro l’angolo: Ilary Blasi ha dato ai concorrenti una comunicazione inaspettata, ovvero quella che a distanza di quattro giorni dalla scorsa volta si sarebbe votato per eleggere un nuovo finalista. Per farlo, però, questa volta si è utilizzato un nuovo sistema: i coinquilini sono stati divisi nelle due squadre di appartenenza, Caverna e Casa, e attraverso una catena di scelte hanno escluso via-via chi non merita il ruolo di finalista.

Nel primo gruppo, la meteorina Martina Hamdy pescare il piramidale con il nero: è la prima a decidere chi non deve andare in finale. La ragazza sceglie Walter, che a sua volta sceglie Stefano Sala. Quest’ultimo fa il nome di Giulia Provvedi. Resta dunque Francesco Monte: è lui il primo candidato all’immunità.

Nel secondo gruppo, invece, è Andrea Mainardi a trovare il piramidale sfortunato. Lo chef nomina Benedetta Mazza, che a sua volta punta il dito contro Lory Del Santo. Resta Giulia Salemi: è lei la seconda candidata all’immunità.

A questo punto i gruppi vengono virtualmente riuniti: tutti i concorrenti, a prescindere dalla squadra di cui fanno parte, possono votare per Giulia Salemi e Francesco Monte. A chi di loro andrà l’immunità e dunque anche il secondo posto di finalista del Grande Fratello Vip 2018?

Francesco Monte è il secondo finalista di questa edizione di #GFVIP! ??Publiée par Grande Fratello sur Jeudi 22 novembre 2018

I concorrenti scrivono i loro voti in dei bigliettini che finiscono in una urna. Ilary Blasi in studio legge i voti uno per uno e con 4 voti favorevoli Francesco Monte viene ufficialmente eletto secondo finalista di Grande Fratello Vip 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.