Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi delle Donatella prima finalista! – VIDEO

Silvia Provvedi - la moretta delle Donatella - è ufficialmente la prima concorrente finalista del Grane Fratello Vip 2018. Guarda il video.

silvia provvedi grande fratello vip


Oltre all’eliminazione di Ivan Cattaneo, nel corso della puntata del 19 novembre del Grande Fratello Vip 2018 è stato aperto un secondo televoto: una votazione lampo che ha chiesto al pubblico da casa di eleggere il primo finalista ufficiale di questa terza edizione del reality show di Canale Cinque. Per farlo, però, i concorrenti hanno dovuto scegliere fra di loro alcuni candidati al televoto ma senza sapere che il pubblico sarebbe stato chiamato ad assegnare una immunità e non una eliminazione com’era stato lasciato loro intendere…

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi prima finalista!

La catena di nomination è partita dalle due sorelle Provvedi: Giulia e Silvia sono state ufficialmente s-coppiate e da questa sera in poi gareggeranno come singoli concorrenti. A quel punto, Ilary Blasi ha chiesto a tutti gli altri coinquilini della casa di votare chi fra le due mandare al televoto. La più bersagliata è stata Silvia Provvedi, che a sua volta ha dovuto decidere di portare con se al televoto fra Francesco Monte e Giulia Salemi. La scelta è ricaduta sulla donna.

Giulia Salemi a questo punto ha continuato la catena scegliendo Andrea Mainardi invece che Walter Nudo. Lo chef ha poi scelto Benedetta Mazza (evitando Stefano Sala). La Mazza ha optato per Lory Del Santo, credendo di salvare la pelle alle altre sue due amiche Jane Alexander e Martina Hamdy). I cinque concorrenti sono dunque finiti sotto il giudizio del televoto che – a loro insaputa – avrebbe poi eletto il primo finalista ufficiale del Grande Fratello Vip 2018.

Invitati in studio, Ilary Blasi ha rimandato nella casa uno dopo l’altro alcuni concorrenti: prima Benedetta Mazza, poi Andrea Mainardi e Giulia Salemi. Fra Lory Del Santo e la Donatella mora, a trionfare è stata quest’ultima. La Del Santo è tornata felice in casa credendo di esser scampata all’ennesima eliminazione…

SILVIA SEI IN FINALEEEE! ???#GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 19 novembre 2018

Subito a seguire, Silvia Provvedi è stata invitata ad accomodarsi alla scrivania per procedere con il solito momento intervista fino a quando è partito un “freeze”: l’urlatore è piombato in studio, ha avvicinato a sé la conduttrice e l’opinionista Alfonso Signorini ed ha urlato in faccia alla concorrente “sei in finale!”.

Silvia Provvedi è dunque la prima finalista del Grande Fratello Vip 2018 e sarà immune fino alla puntata finale del 10 dicembre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.