Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato a sorpresa! – VIDEO

ivan cattaneo grande fratello vip

Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 19 novembre è arrivato anche il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano soli due concorrenti: il cantante Ivan Cattaneo e la showgirl Lory Del Santo. Prima di annunciare il verdetto, la conduttrice Ilary Blasi ha voluto sondare gli umori fra i concorrenti eliminati, chiedendo a tutti gli ex concorrenti chi per loro sarebbe stato eliminato dal pubblico da casa: la stragrande maggioranza ha ipotizzato l’eliminazione di Lory Del Santo… ma si sbagliavano.

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo eliminato

Poco dopo a chiesto ai due di salutare i compagni d’avventura e di dirigersi in studio: lì avrebbero scoperto la loro sorte. A seguire, ai due concorrenti in ballottaggio è stato spiegato che il nome dell’eliminato sarebbe apparso su uno schermo posto dietro di loro. Il primo a prendere coraggio e a leggere il nome del concorrente fuori dai giochi è Ivan Cattaneo che però non riesce a leggere il nome per via della grafica troppo colorata. A questo punto, ci prova anche la Del Santo ma anche lei rivela di non comprendere la scritta…

Deve pensarci Ilary Blasi a svelare il nome: ad alta voce annuncia che l’eliminato è Ivan Cattaneo. Il cantante è stato espulso con il 50,3% dei voti del pubblico da casa: una eliminazione davvero sul filo di lana. In seguito, Cattaneo ha potuto rivelare le sue prime impressioni post-eliminazione: “Sono molto triste ma sono contento per Lory Del Santo. Per lei restare lì dentro è un po’ una terapia. Per lei è un aiuto. Per quanto riguarda me, forse direte che non ho una vita interessante ma il Grande Fratello Vip è stata l’esperienza più sconvolgente della mia vita”.

Il pubblico ha deciso che il VIP che deve abbandonare immediatamente la Casa di #GFVIP è Ivan Cattaneo!

Publiée par Grande Fratello sur Lundi 19 novembre 2018

Il cantante rivela, inoltre, che il Grande Fratello Vip lo ha messo di fronte alla dura realtà della sua vita: da sempre abituato alla solitudine, ha trovato nuova linfa nell’esser obbligato forzatamente a vivere assieme ad altri coinquilini. Dovrebbero nascere degli alberghi stile Grande Fratello dove vai e per quindici giorni ti tolgono cellulare, orologio e tutto quanto…”: aggiunge in seguito, parlando della bella esperienza che è stata per il reality Mediaset.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.