Reality e Talent

Lory Del Santo chiarisce perché entra nella casa del Grande Fratello Vip

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Lory Del Santo si concede ad una ulteriore intervista per chiarire le motivazioni che l'hanno spinta a partecipare nonostante la recente scomparsa di un figlio.

lory del santo | grande fratello vip


Dopo aver rilasciato una lunga intervista a Verissimo, Lory Del Santo conferma la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2018 con una ulteriore intervista rilasciata proprio nello studio del reality show al cospetto di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Entrata in studio intorno alle ore 22:30, la showgirl ha cercato di mettere in chiaro le motivazioni che l’hanno spinta ad entrare nella casa più spiata d’Italia nonostante provi ancora molto dolore per la scomparsa del suo secondo figlio.

Lory Del Santo entra nella casa del Grande Fratello Vip

“Credo che la casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta: pensieri e parole di Lory Del Santo, a proposito del suo imminente ingresso nel reality show di Canale Cinque. “Potrebbe essere una terapia – ha poi aggiunto – “Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene“.

In seguito, Lory Del Santo ha aggiunto qualcosa in più sul suo sto emotivo: “Il dolore è sempre alle porte ma è proporzionale a quanto amore riceviamo ogni giorno. Noi riceviamo tanto amore: basta volerlo. Ai malati, bisogna stare attenti. Voglio dare un messaggio d’incoraggiamento a tutti color che hanno perso i loro cari: bisogna ricordare ogni minuto perché non siamo qui per sempre e chiunque si trovi attorno a noi potrebbe scomparire da un momento al’altro. Ricordatevi di voler bene a tutti, sempre”.

Ma il suo discorso continua, andando a commentare i tanti blogger e opinionisti che si sono schierati contro la scelta della donna di entrare a far parte del cast del reality: “Credo sia giusto che ci siano persone che la pensano diversamente. È logico. È impossibile che tutti siano d’accordo. Però io devo pensare per il bene di me stessa. Penso anche a quelle donne che perdono i loro figli ma devono andare a lavorare, reagire, perché hanno un marito, altri figli.. La disperazione totale non porta a nulla. Se il mondo ci offre delle opportunità, noi dobbiamo scegliere quelle che ci aiutano“.

Insomma, Lory Del Santo pare certa delle scelta fatta: ha varcato la porta rossa ed è motivata a restare nella casa di Cinecittà il più possibile. Il televoto sarà dello stesso avviso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.