Ilary Blasi contro Corona: Totti l’avrebbe tradita con Flavio Vento, ecco cosa accadde (Foto)


Ci ha messo 13 anni Ilary Blasi per gustare la sua vendetta contro Fabrizio Corona e forte della sua famiglia e della sua sicurezza ieri sera al Grande Fratello Vip ha difeso Francesco Totti e con gran classe si è tolta quelle corna mai avute (foto). La Blasi potrà non piacere a tutti ma ieri nella puntata speciale del GFVip non ha avuto un attimo di esitazione contro l’ex re dei paparazzi che intanto continua a urlare dai social. A cosa si riferiva Ilary Blasi, cosa gli ha fatto Corona 13 anni fa? Facciamo un riassunto tornando indietro a Ilary e Francesco Totti quando erano fidanzati e lei aveva da poco saputo di essere incinta. Belli e innamorati e già con gli abiti di nozze pronti ma a un mese dal matrimonio scoppia la bomba: Flavia Vento, allora “ragazza sottovetro” accusa il calciatore di aver tradito con lei la sua promessa sposa. La Vento rivela la sua notte di passione alla rivista Gente: lei sedotta e abbandonata in una notte d’amore col capitano della Roma. Totti giura alla sua Ilary che non è vero ma lei è ovviamente sconvolta però gli crede e i due si sposano. Per Flavia Vento inizia il tormento e in una puntata di Porta a Porta scoppia a piangere e confida che era stata consigliata di agire in quel modo da persone con cui lavorava, convinta che avrebbe avuto un degno ritorno di immagine e professionale.

AL GFVIP LA VENDETTA DI ILARY BLASI CONTRO FABRIZIO CORONA

Strategia sbagliata ma si scopre che dietro c’è la regia di Fabrizio Corona, il re dei paparazzi. Ilary Blasi commenta di non avere mai dubitato di suo marito ma la storia ovviamente la distrugge, era incinta di tre mesi. Passano gli anni e Totti scrive la sua versione in un libro: “La verità è che io conosco Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’è, a un evento sulla Tuscolana. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare, e per quella sera non ci vediamo più. La settimana successiva sono con gli amici al Prado, ristorante di Trastevere, quando Giancarlo e Angelo mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all’altra della sala, voglio dire senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Andando via c’è un’altra serie di saluti da lontano, e stop. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata”.


Entra ancora in gioco Fabrizio Corona che rivela che c’è una seconda parte dell’intervista alla Vento con foto e dettagli compromettenti, è pronto a vendere ancora a Gente per 50mila euro ma c’è la possibilità di pagare la stessa cifra per ritirare tutto. Il fratello di Totti agisce senza dire niente per non fare soffrire ancora Ilary e paga. Francesco Totti viene avvisato solo dopo, si arrabbia perché non ha niente da nascondere ma ormai è fatta. Tutto risulta un bluff perché non ci sono né foto né dettagli compromettenti. Tutto finisce anche nell’inchiesta di Vallettopoli e Totti sottolinea: “Ciò che mi interessa è uno degli accertamenti compiuti dalla polizia durante le indagini: quella famosa notte incriminata il mio telefono non risulta mai agganciato alla cella della zona in cui abita Flavia Vento”. Ciò che è accaduto in diretta ieri sera l’abbiamo visto tutti e adesso Corona promette di dire tutta la verità e scatenare l’inferno, magari con un altro bluff. Qui il video di ieri sera


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close