Reality e Talent

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: il VIDEO shock!

Ilary Blasi ha affrontato di petto Fabrizio Corona in una vendetta servita fredda e in diretta nella puntata del 25 ottobre del Grande Fratello Vip. Guarda il video shock.

ilary blasi fabrizio corona | gf vip


“La vendetta è un piatto che va servito freddo” aveva dichiarato Ilary Blasi ad inizio puntata parlando in collegamento con Lory Del Santo. Ma la vera vendetta non era quella della concorrente eliminata per finta. No, la vera vendetta covata per ben 13 anni è quella che Ilary Blasi ha messo in atto su Fabrizio Corona: un lupo finito nella tana di una volpe ben più intelligente e spietata di lui.  Ecco cos’è successo nella puntata del 25 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip: le dichiarazioni

Come ti sai io non sono social. Non riesco a comunicare attraverso il web. Preferisco farlo faccia a faccia e ci tenevo a dire che hai avuto la tua possibilità di avere qui e di parlare con Silvia per il veto tu hai annunciato non c’è mai stato. Perché, come vedi, sei qui: il veto non è mai esistito. Io mi discosto da questa tua polemica perché io non avevo mai messo un veto… Anzi, lo sai qual è il paradosso? Che tu non sai quanto io ci tenessi che tu venissi qui…“.  E in seguito abbiamo capito perché Ilary ci tenesse ad avere Fabrizio Corona in diretta.

Tu ti rendi conto cosa hai fatto? Cosa mi hai fatto?! Tredici anni fa… Sai qual è il problema? Tu giochi con i sentimenti, e lo hai fatto anche con Silvia (Provvedi, ndr.). Non si fa. L’hai offesa e l’hai umiliata di fronte a tutta Italia. Non alzare la voce, Fabrizio: vedi che il caciottaro sei tu?!.

E ancora: “E poi cosa fai? Prometti ad aspiranti soubrette in cambio di interviste finte chissà che cosa! L’ha capito tutta Italia! Sono stata tradita? I tradimenti succedono? Certo, è capitato anche a te, Fabrizio! Tutta Italia ha capito che crei gli scoop, poi li fai e li disfi come ti piace a te. Sai cosa? Tu hai inscenato tutto quel teatrino 13 anni fa ma io non ci sono cascata perché è accaduto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero pure incinta del mio primo figlio. Fabrizio… Io quelli come te li sgamo da prima ancora che inizino a parlare!

Ilary ha qualcosa da dire a Fabrizio Corona… ed è subito SCONTRO!#GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Jeudi 25 octobre 2018

Ilary Blasi conclude la discussione con Fabrizio Corona, che in collegamento dalla passerella ha continuato ad urlare forsennatamente frasi piuttosto sconclusionate: “Prenditi le responsabilità di quello che dici. Noi puoi denigrare le persone, ok? Non vieni a casa mia a fare lo show tu. Perché qui lo show quando inizia a quando finisce lo decido io. E chi sei tu lo ha capito tutta Italia!  E ora chiudetemi il collegamento. Ciao Fabrizio. Buona vita!“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.