Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona in diretta al Grande Fratello Vip 2018 – VIDEO

Ilary Blasi fa delle dichiarazioni molto forti sul conto di Fabrizio Corona. Poi lo invita a presentarsi in studio per un confronto diretto con le Donatella...
ilary blasi | grande fratello vip

Nonostante per Silvia Provvedi la storia con Fabrizio Corona sia morta e sepolta, gli autori del Grande Fratello Vip continuano a proporci ulteriori capitoli di questa storia d’amore finita mesi fa. Ultimo passo di questa novella riguarda le dichiarazioni rilasciate dalla mamma delle sorelle in cui si racconta che Corona avrebbe trattenuto dei beni materiali della sua ex fidanzata (forse) per far si che la giovane tornasse da lui per un ulteriore chiarimento…

Ilary Blasi asfalta Fabrizio Corona in diretta al Grande Fratello Vip 2018

La questione si è poi subito ridimensionata con le dichiarazioni della Donatella e quelle di sua madre; quest’ultima ha tentato di spegnere il fuoco della polemica ridimensionando la gravità delle affermazioni riportate in studio.  Ilary Blasi ha però voluto lanciare (più o meno) indirettamente un appello a Fabrizio Corona a farsi sentire per rendergli un più che giusto diritto di replica.

Noi diamo il diritto di replica a Fabrizio Corona” – ha spiegato la conduttrice del Grande Fratello Vip – “Chiaramente se lui vuole, noi ogni lunedì siamo qui e può venire a raccontare la sua versione. Se non lo fa, rispetteremo anche il suo silenzio… ce ne faremo una ragione, così come ce la siamo fatta negli ultimi due anni a questa parte!”.

Alfonso Signorini prova ad incalzare nuovamente sull’argomento, cercando di spiegare che sul settimanale che dirige uscirà nel suo prossimo numero una intervista fiume proprio rilasciata da Fabrizio Corona. Il giornalista non fa in tempo a finire di spiegare questo concetto che Ilary Blasi lo interrompe con fare piuttosto infastidito: “Eh vabbè! Tutte queste interviste, le lettere, i tweet di Fabrizio Corona lasciano il tempo che trovano! Fabrizio Corona cambia opinione ogni 20 giorni…“.

Alfonso Signorini non prende molto bene questa stilettata rivolta a Fabrizio Corona (ma anche al suo stesso settimanale) e riprende la parola per specificare che la sua rivista pubblicherà delle dichiarazioni inedite di Fabrizio Corona. Cosa avrà ancora da raccontare il pluri – pregiudicato Fabrizio Corona?

In ogni caso, le affermazioni di Ilary Blasi sono diventate virali sul web e hanno trovato l’approvazione di molti telespettatori. Qui in alto, il video con le dichiarazioni citate in questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.