Programmi TV

Le Iene 2018: Ilary Blasi fa gli in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi

In apertura di puntata, Ilary Blasi ha fatto gli "in bocca al lupo" a Le Iene e ad Alessia Marcuzzi. Scopri cos'ha detto.

Ilary Blasi | Le Iene | GF Vip


Una sorta di passaggio di chiavi di casa fra Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi nel corso della prima puntata di stagione del mercoledì sera de Le Iene. Com’è noto a tutti, infatti, la moglie di Francesco Totti ha preferito abbandonare l’appuntamento con il programma tv di Italia Uno (che va in onda in diretta dagli studi di Cologno Monzese) per dedicarsi con maggior impegno con il Grande Fratello Vip, il reality storicamente legato agli studios di Cinecittà a Roma.

Per l’occasione, dunque, la Gialappa’s Band ha deciso di fare una intervista singola ad Ilary Blasi in cui la donna fa i suoi in bocca al lupo al gruppo di lavoro che ha abbandonato, facendo un saluto particolare alla collega Alessia Marcuzzi.

Le Iene 2018: Ilary Blasi e gli in bocca al lupo ad Alessia Marcuzzi

Nell’intervista, Ilary Blasi afferma: “Non ho lasciato Le Iene. Il mio non è un addio ma è un arrivederci. Gli addi non mi piacciono. […] Voi de Le Iene mi mancate, tanto. E anche Teo Mammucari mi manca […] Ad Alessia (Marcuzzi, ndr.) faccio un grande in bocca al lupo e… ben tornata a casa. Perché quella è la sua casa. Io a lei non devo suggerire niente. Anzi, quando finisce il Grande Fratello Vip, se mi invitate, vengo […] Gli in bocca a lupo per voi? Ma Gialappi, voi non avete bisogno di niente! Però a tutta la mia famiglia faccio un grande in bocca al lupo per mercoledì sera. Le Iene sono un po’ la mia famiglia. Viva Le Iene. Sempre!”.

Accettati i buoni auspici della vecchia conduttrice, il programma è entrato subito nel vivo con tanti servizi di inchiesta sui casi di cronaca nera, illegalità di vario genere, senza dimenticare gli spazi più leggeri come il contributo di Mary Sarnataro che – abbandonata la rubrica sugli hater della rete – si è divertita a fare il verso alle modelle della Fashion Week milanese.

E dopo l’immancabile intervista doppia per fini promozionali con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto, Le Iene non perdono il vizio di allungare il programma fino quasi all’una di notte con servizi riciclati dalle scorse edizioni. In tutto questo, però, Alessia Marcuzzi è sembrata a suo agio con Nicola Savino e con il nuovo clima instaurato negli studi de Le Iene.

Alessia Marcuzzi si è ritrovata a scherzare con la Gialappa’s Band anche sul caso Canna Gate: la conduttrice ha subito trovato la chiave di volta della discussione, puntando tutto sulla simpatia. “Che faccio, svicolo?” ha esclamato davanti ad un divertito Nicola Savino.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.