Reality e Talent

La Gaffe di Ilary Blasi al GF VIP che diventa trend topic su Twitter (VIDEO)

La Gaffe di Ilary Blasi al GF VIP che diventa trend topic su Twitter . Quando il duello diventa durello...Ecco che cosa ha detto la conduttrice. Il video dalla puntata dell'8 novembre 2018


Che cosa avrà mai detto di così scandaloso Ilary Blasi nella nona puntata del Grande Fratello Vip dell’8 novembre 2018 tanto da meritare i primi posti nelle tendenze social di Twitter? La conduttrice romana ha regalato una super gaffe che non è passata inosservata neppure nella casa del Grande Fratello, anzi. Nonostante l’ora, si era fatta già “na certa” per dirla come lo avrebbe detto la conduttrice, Ilary ha regalato una delle sue perle. Questa volta però non si è trattato di una delle battute che la conduttrice fa di solito senza peli sulla lingua ma di una parola detta al posto di un’altra.

La conduttrice stava spiegando che anche nella puntata del giovedì non ci sarebbero state le nominations e che ci sarebbero state delle sfide tra coppie che poi avrebbero decretato i nominati con il solito meccanismo già visto nelle passate puntate. Stava quindi per annunciare il duello ma qualcosa è andato storto e la parola duello si è trasformata in “durello”.

LA GAFFE DI ILARY BLASI NELLA NONA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP: ECCO CHE COSA HA DETTO LA CONDUTTRICE 

Vip! Siamo arrivati all’ultima sfida. Sarà un du*ello molto tosto in piscina.

Ovviamente i vip in casa hanno sentito tutto e hanno iniziato a sorridere proclamando anche cori per Ilary. “Ilary una di noi” e via dicendo, manco fossimo allo stadio appunto. La conduttrice dal canto suo non ha saputo trattenersi, almeno nei primi minuti e si è sfogata in una grossa risata. Anche Alfonso Signorini si è gettato in questo magma di doppi sensi e ha detto: Scusami Ilary! Voglio lanciare un hashtag in tuo onore: #ilgrandedu*ello. Dal grande fratello al grande durello

Ed ecco il video di questo memorabile momento, peccato che la Gialappas non sia ormai da settimane in diretta, sarebbe stato molto interessante capire come avrebbero giocato su questa gaffe: 

 

Il popolo dei social che odia e ama il Grande Fratello Vip ha preso alla lettera le parole di Alfonso Signorini dedicando alla conduttrice frasi romantiche che resteranno nella storia del Gf VIP. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.