Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander eliminata – VIDEO

Jane Alexander è l'ultima eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip 2018. Giunta in studio, non si è persa in chiacchiere: ha incontrario il suo "amante" Elia Fongaro.

jane alexander grande fratello vip


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 2018. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 22 novembre è arrivato anche il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano soli due concorrenti: lo “zen” Walter Nudo e l’attrice Jane Alexander. Prima di annunciare il verdetto, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto ad Andrea Mainardi e a Martina Hamdy di recuperare una busta al cui interno c’era scritto il nome del concorrente eliminato: dopo qualche attimo di suspance, i due hanno aperto il messaggio e hanno annunciato la triste notizia: è Jane Alexander l’eliminata dalla settimana.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander eliminata

Fatti i dovuti saluti di rito, Jane Alexander ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip e si è diretta in studio. Poco dopo, l’attrice è entrata in studio, ha salutato Ilary Blasi e Alfonso Signorini e si è concessa ad una breve – diremmo brevissima – intervista.

“Come se ne esce da questo frullatore del Grande Fratello? Beh se ne esce!” – spiega Jane Alexander alla conduttrice – “Io già sapevo che sarei uscita. Me lo sentivo. Quindi ho avuto tre lunghi giorni per prepararmi psicologicamente. Ora sto abbastanza bene. Mi sento forte. Prima di entrare non mi sentivo così forte…“.

A quel punto, Ilary Blasi le chiede – in maniera un po’ capziosa – se è pronta a fare chiarezza con i suoi sentimenti: Chiarezza? Beh, è ovvio che io debba fare chiarezza con… un paio di persone. Quindi, sì, sono spaventata… in parte, sì ma in parte no. Io in questi giorni ho pensato tantissimo. Da quando sono entrata io non ho fatto altro che pensare. E quindi ho già immaginato varie cose. Diciamo che ora sono pronta a tutto. Qualsiasi cosa succederà, io devo essere pronta a gestirla”.

Dopo i complimenti spontanei di Alfonso Signorini, In studio viene architettato un incontro in pompa magna fra Jane Alexander ed Elia Fongaro. Lei corre a raggiungere il suo “amante” e si scambiano più di un bacio appassionato.

Il pubblico ha deciso: il concorrente che deve ufficialmente abbandonare la casa di #GFVIP è Jane.Publiée par Grande Fratello sur Jeudi 22 novembre 2018

 

Jane Alexander è stata “salvata” solo dal 31% dei voti. Insufficienti per poter restare nella casa del Grande Fratello Vip 2018.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.