Reality e Talent

Grande Fratello Vip 3: Elia Fongaro eliminato, Jane Alexander in lacrime – VIDEO

Il Grande Fratello Vip dice addio anche ad Elia Fongaro: è l'ex velino l'eliminato della settimana. Jane Alexander scoppia in lacrime nel momento del verdetto. Ecco le prime dichiarazioni del modello.

elia fongaro | grande fratello vip 3


Continuano le vicissitudini fra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3. Dopo aver discusso a lungo con la conduttrice, nella puntata del 29 ottobre è rapidamente giunto il momento dell’eliminazione sancita dal televoto. A rischio c’erano Elia Fongaro, Ivan Catteneo e Martina Hamdy. Ilary Blasi ha subito salvato la meteorina lasciando sulla graticola il cantante e l’ex velino. Poco dopo, però, è arrivato il verdetto…

Grande Fratello Vip: Elia Fongaro eliminato – VIDEO

Ad annunciare il verdetto non è stata Ilary Blasi: i diabolici autori del Grande Fratello Vip hanno deciso che ad annunciare il nome dell’eliminato sarebbe stata Jane Alexander. L’attrice è corsa in confessionale a prendere la busta nera con il nome incriminato… e quel nome era proprio quello del suo amato Elia Fongaro. La notizia è stata accolta con applausi scroscianti in studio ma Jane Alexander ha presto la news in maniera piuttosto tragica: è scoppiata a piangere. Il giovane è corsa a consolarla.

I due si sono poi dovuti separare. In seguito, però, il velino ha avuto modo di raccontare le emozioni vissute a caldo: “Non me l’aspettavo di uscire. Sono molto deluso e amareggiato per questa uscita. Perché ci tenevo ma soprattutto per il modo e la circostanza: un processo che mi è stato fatto contro. Ho pagato per le mie azioni e per il mio modo di essere… Ma evidentemente non è piaciuto o non è andato bene…”.

E ancora: Esco dopo essermi preso del razzista ma chi mi conosce lo sa, quella è una battuta che io spesso faccio: quello è il mio sarcasmo ad incitare le persone per la loro provenienza o per le poche cose che so. Non sono contento per come sono stato processato. Probabilmente non sono stato capito in assoluto. Sapevo che non sarebbe stata una esperienza facile per me: per come solo emotivamente e per come vivo i miei sentimenti…”.

La tensione è alle stelle… tocca proprio a Jane rendere pubblico l'esito del televoto. Un risultato difficile da mandar giù: Elia deve immediatamente abbandonare la Casa. #GFVIPPubliée par Grande Fratello sur Lundi 29 octobre 2018

Ovviamente Elia Fongaro ha speso alcune parole anche per Jane Alexander: “Non penso che sia colpa sua se io sono stato eliminato. Non deve sentirsi in colpa, assolutamente! Lei è una donna forte e andrà avanti“. L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato eliminato con il 38% dei voti (28% Ivan Cattaneo, 34% Martina Hamdy).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.