Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la loro casa nel bosco è un posto magico (Foto)


Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la loro casa nel bosco è un posto magico (Foto)

Sono bellissime le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone tra le pagine della rivista Oggi ma ancora più bella è l’intervista che la conduttrice ha rilasciato al settimanale (foto). Antonella Clerici per il suo compagno ha rivoluzionato la sua vita, lui consapevole le ha rivolto una dichiarazione d’amore importante letta a Domenica In. Su Oggi Antonella Clerici parla del futuro con Vittorio Garrone, usa per la prima volta le parole “per sempre”. E’ l’amore della sua vita, è l’uomo con cui non solo vuole invecchiare ma vivere nel modo più folle e magico. Lo stanno già facendo ma la conduttrice aggiunge che il desiderio è davvero di vivere insieme fino all’ultimo giorno e oltre. Vogliono essere sepolti sotto lo stesso albero, vogliono stare insieme per sempre anche se entrambi non riescono a capire come fanno ad amarsi così tanto. Sembra una vera favola d’amore quella con protagonista la Clerici e l’imprenditore con cui dalla fine de La prova del cuoco condivide la casa in Piemonte.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE PER SEMPRE INSIEME

Infatti, la conduttrice di Portobello parla del bosco in cui hanno la loro casa, un luogo magico.

Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro.

È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”. Parole importanti quelli di Antonella per il suo Vittorio così come è importante che a scattare le foto per la rivista Oggi sia la figlia di Vittorio Garrone. (Il messaggio d’amore di Garrone per Antonella Clerici)

“Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre” ma non per questo il loro rapporto è scontato, si conquistano a vicenda ogni giorno. Una storia d’amore bellissima ancora tutta da scrivere.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la loro casa nel bosco è un posto magico (Foto) ultima modifica: 2018-11-29T14:47:57+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close