Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, la loro casa nel bosco è un posto magico (Foto)

Tra le pagine della rivista Oggi le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone ma sono le parole della conduttrice a emozionare (foto)

clerici e garrone la loro casa


Sono bellissime le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone tra le pagine della rivista Oggi ma ancora più bella è l’intervista che la conduttrice ha rilasciato al settimanale (foto). Antonella Clerici per il suo compagno ha rivoluzionato la sua vita, lui consapevole le ha rivolto una dichiarazione d’amore importante letta a Domenica In. Su Oggi Antonella Clerici parla del futuro con Vittorio Garrone, usa per la prima volta le parole “per sempre”. E’ l’amore della sua vita, è l’uomo con cui non solo vuole invecchiare ma vivere nel modo più folle e magico. Lo stanno già facendo ma la conduttrice aggiunge che il desiderio è davvero di vivere insieme fino all’ultimo giorno e oltre. Vogliono essere sepolti sotto lo stesso albero, vogliono stare insieme per sempre anche se entrambi non riescono a capire come fanno ad amarsi così tanto. Sembra una vera favola d’amore quella con protagonista la Clerici e l’imprenditore con cui dalla fine de La prova del cuoco condivide la casa in Piemonte.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE PER SEMPRE INSIEME

Infatti, la conduttrice di Portobello parla del bosco in cui hanno la loro casa, un luogo magico. Io e Vittorio siamo una cosa sola, siamo l’uno lo specchio dell’altro. È un amore grande, il nostro… La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”. Parole importanti quelli di Antonella per il suo Vittorio così come è importante che a scattare le foto per la rivista Oggi sia la figlia di Vittorio Garrone. (Il messaggio d’amore di Garrone per Antonella Clerici)

“Io e Vittorio vogliamo invecchiare qui nella nostra follia, con le nostre risate per poi essere sepolti qui sotto lo stesso albero. Insieme per sempre” ma non per questo il loro rapporto è scontato, si conquistano a vicenda ogni giorno. Una storia d’amore bellissima ancora tutta da scrivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.