Coppie VIP

Vittorio Garrone manda un messaggio d’amore ad Antonella Clerici nella diretta di Domenica In

Nella puntata di Domenica IN arriva un messaggio speciale per Antonella Clerici da parte di Vittorio Garrone


Super ospite nella puntata di Domenica In del 18 novembre 2018: Mara Venier ospita Antonella Clerici e le due signore insieme hanno parlato di tutto quello che è successo in questi ultimi anni. La Clerici ha parlato del suo grande amore per Vittorio Garrone, un vero uomo, una persona che le ha cambiato la vita. Ha parlato dell’importanza dei sorrisi, di quanto siano complici e felici insieme. E non si sarebbe di certo aspettata di vedere un messaggio dolcissimo del suo Vittorio in diretta. Il compagno della Clerici ha infatti commentato quello che succedeva in studio con un dolcissimo messaggi d’amore che Mara e Antonella hanno poi letto in diretta.

Momento dolcissimo nella lunga intervista di oggi a Domenica In.

LEGGI QUI LE PAROLE DI ANTONELLA: I DATI DI ASCOLTO NON MI INTERESSANO PIU’

IL MESSAGGIO DI VITTORIO GARRONE IN DIRETTA A DOMENICA IN PER LA SUA AMATA ANTONELLA CLERICI

Il messaggio di Vittorio:

“Tu che mi hai dimostrato un amore immenso, cambiando luoghi, vita, affidandoti a me perchè hai compreso il mio amore per te. Noi che ci bastiamo, noi semplicemente insieme, noi che un giorno ci tufferemo nudi dal pontile tenendoci per mano, ridendo come pazzi, così, spontanei come sempre. Un abbraccio a te, Mara e Grazie, donna vera e sanguigna. Anto, amore mio ti aspetto a casa, torna presto. Ti amo. Tuo Vic”

Queste le parole di Vittorio per la sua dolce metà. Un momento davvero molto dolce con Antonella Clerici che ha spiegato quanto per lei Vittorio adesso sia speciale. Garrone ha anche un ottimo rapporto con Maelle. “Vittorio è padre e sa come approcciarsi anche se Maelle il suo papà ce l’ha. Fanno molte cose insieme e si vogliono bene” ha spiegato la conduttrice di Rai 1 che ha anche dichiarato come il corteggiamento sia stato lungo ma alla fine abbia portato alla nascita di questo grandissimo amore.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.