Vittorio Garrone manda un messaggio d’amore ad Antonella Clerici nella diretta di Domenica In


Vittorio Garrone manda un messaggio d’amore ad Antonella Clerici nella diretta di Domenica In

Super ospite nella puntata di Domenica In del 18 novembre 2018: Mara Venier ospita Antonella Clerici e le due signore insieme hanno parlato di tutto quello che è successo in questi ultimi anni. La Clerici ha parlato del suo grande amore per Vittorio Garrone, un vero uomo, una persona che le ha cambiato la vita. Ha parlato dell’importanza dei sorrisi, di quanto siano complici e felici insieme. E non si sarebbe di certo aspettata di vedere un messaggio dolcissimo del suo Vittorio in diretta. Il compagno della Clerici ha infatti commentato quello che succedeva in studio con un dolcissimo messaggi d’amore che Mara e Antonella hanno poi letto in diretta.

Momento dolcissimo nella lunga intervista di oggi a Domenica In.

LEGGI QUI LE PAROLE DI ANTONELLA: I DATI DI ASCOLTO NON MI INTERESSANO PIU’

IL MESSAGGIO DI VITTORIO GARRONE IN DIRETTA A DOMENICA IN PER LA SUA AMATA ANTONELLA CLERICI

Il messaggio di Vittorio:

“Tu che mi hai dimostrato un amore immenso, cambiando luoghi, vita, affidandoti a me perchè hai compreso il mio amore per te.

Noi che ci bastiamo, noi semplicemente insieme, noi che un giorno ci tufferemo nudi dal pontile tenendoci per mano, ridendo come pazzi, così, spontanei come sempre.

Un abbraccio a te, Mara e Grazie, donna vera e sanguigna. Anto, amore mio ti aspetto a casa, torna presto. Ti amo. Tuo Vic”

Queste le parole di Vittorio per la sua dolce metà. Un momento davvero molto dolce con Antonella Clerici che ha spiegato quanto per lei Vittorio adesso sia speciale. Garrone ha anche un ottimo rapporto con Maelle. “Vittorio è padre e sa come approcciarsi anche se Maelle il suo papà ce l’ha. Fanno molte cose insieme e si vogliono bene” ha spiegato la conduttrice di Rai 1 che ha anche dichiarato come il corteggiamento sia stato lungo ma alla fine abbia portato alla nascita di questo grandissimo amore.

Vittorio Garrone manda un messaggio d’amore ad Antonella Clerici nella diretta di Domenica In ultima modifica: 2018-11-18T15:52:39+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close