Programmi TV

Antonella Clerici e Mara Venier parlano dei dati di ascolto: sono altre le cose importanti

Nella puntata di Domenica IN di oggi 18 novembre 2018 Mara Venier e Antonella Clerici parlano degli ascolti dei programmi tv


Lunga intervista questo pomeriggio su Rai 1 con Mara Venier e Antonella Clerici. La conduttrice ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Antonella Clerici che in questo fine settimana è a Roma per la presentazione del suo libro. Insieme le due conduttrici hanno parlato del passato e del presente, dell’amore, del lavoro e di come a volte tutto possa cambiare e far capire quali siano le priporità della vita. Antonella Clerici non ha mai nascosto le sue paure: “Da quando Fabrizio Frizzi è morto le cose sono cambiate, ho iniziato a credere che nella vita ci siano altre cose di cui occuparsi per questo ho preso altre decisioni.” Queste le parole di Antonella che ha parlato quindi della sua scelta di cambiare lavoro, di lasciare La prova del cuoco, di andare a vivere in campagna.

MARA VENIER E ANTONELLA CLERICI PARLANO DEGLI ASCOLTI

E poi le due conduttrici hanno parlato di quello che significa anche oggi fare televisione. La Clerici ha parlato di come oggi vive il suo lavoro spiegando che va tutto in modo molto diverso dal passato. “Non faccio più caso ai dati di ascolto” ha spiegato la Clerici dicendo che le cose importanti della vita sono altre. Ha anche dichiarato che ovviamente fa sempre piacere fare degli ascolti buoni che premiano il lavoro di tutti chiaramente. Dello stesso avviso Mara Venier che in queste ultime settimane è stata anche molto criticata per quello che sui social è successo tra lei e Barbara D’Urso per gli ascolti di Domenica Live e Domenica In. La conduttrice di Rai 1 ha detto di essere d’accordo con la Clerici e che le cose importanti sono davvero altre.

Ed effettivamente proprio domenica scorsa, dopo le tante accuse ricevute, la Venier ha deciso di mettere fine a questa guerra degli ascolti. E lunedì infatti Mara non ha pubblicato nulla sui social per commentare i dati di ascolto nonostante la vittoria di Domenica IN.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.