Antonella Clerici e Mara Venier parlano dei dati di ascolto: sono altre le cose importanti


Antonella Clerici e Mara Venier parlano dei dati di ascolto: sono altre le cose importanti

Lunga intervista questo pomeriggio su Rai 1 con Mara Venier e Antonella Clerici. La conduttrice ha avuto modo di fare una lunga chiacchierata con Antonella Clerici che in questo fine settimana è a Roma per la presentazione del suo libro. Insieme le due conduttrici hanno parlato del passato e del presente, dell’amore, del lavoro e di come a volte tutto possa cambiare e far capire quali siano le priporità della vita. Antonella Clerici non ha mai nascosto le sue paure: “Da quando Fabrizio Frizzi è morto le cose sono cambiate, ho iniziato a credere che nella vita ci siano altre cose di cui occuparsi per questo ho preso altre decisioni.” Queste le parole di Antonella che ha parlato quindi della sua scelta di cambiare lavoro, di lasciare La prova del cuoco, di andare a vivere in campagna.

MARA VENIER E ANTONELLA CLERICI PARLANO DEGLI ASCOLTI

E poi le due conduttrici hanno parlato di quello che significa anche oggi fare televisione. La Clerici ha parlato di come oggi vive il suo lavoro spiegando che va tutto in modo molto diverso dal passato.

Non faccio più caso ai dati di ascolto” ha spiegato la Clerici dicendo che le cose importanti della vita sono altre.

Ha anche dichiarato che ovviamente fa sempre piacere fare degli ascolti buoni che premiano il lavoro di tutti chiaramente. Dello stesso avviso Mara Venier che in queste ultime settimane è stata anche molto criticata per quello che sui social è successo tra lei e Barbara D’Urso per gli ascolti di Domenica Live e Domenica In. La conduttrice di Rai 1 ha detto di essere d’accordo con la Clerici e che le cose importanti sono davvero altre.

Ed effettivamente proprio domenica scorsa, dopo le tante accuse ricevute, la Venier ha deciso di mettere fine a questa guerra degli ascolti. E lunedì infatti Mara non ha pubblicato nulla sui social per commentare i dati di ascolto nonostante la vittoria di Domenica IN.

Antonella Clerici e Mara Venier parlano dei dati di ascolto: sono altre le cose importanti ultima modifica: 2018-11-18T15:40:26+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close