Coppie VIP

Tina Cipollari sposa Vincenzo ma l’idea infastidisce Kikò Nalli (Foto)

Matrimonio in arrivo per Tina Cipollari anche se l'ex marito, Kikò Nalli, non farà i salti di gioia (foto)

cipollari matrimonio


Tina Cipollari non pensava che il desiderio di sposare Vincenzo, il suo nuovo compagno, sarebbe arrivato così presto (foto). Dopo 10 anni di matrimonio con Kikò Nalli e tutti i tentativi di tenere in piedi il matrimonio aveva messo ormai una pieta sull’amore. Adesso deve ricredersi, il suo fidanzato le ha restituito emozioni che pensava di non potere più provare e adesso desidera le nozze. Alla rivista Sono Tina Cipollari ha confidato che l’idea potrebbe infastidire il suo ex marito ma nonostante ciò che lega ancora lei a Kikò Nalli non ha certo bisogno del suo consenso. Deve invece parlarne ai figli, soprattutto spiegare tutto ai più piccoli. Dalla storia d’amore tra Tina Cipollari sono nati tre splendidi figli, Mattias, Francesco e Gianluca. La protagonista di Uomini e Donne commenta che il primo ha già l’età per capire ma i più piccoli hanno bisogno di essere preparati all’evento, al sì della loro mamma con un altro uomo.

TINA CIPOLLARI PRONTA SPOSARE IL SUO VINCENZO

Hanno già trascorso qualche giorno tutti insieme a casa di lui a Firenze, Tina Cipollari racconta di giorni molto belli. Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”. Per Kikò Nalli invece non sarà lo stesso, anche se non si  è mai espresso contro il nuovo fidanzato dell’opinionista. Nonostante siano separati da tempo sembra che Kikò sia ancora geloso della sua ex moglie.

Credo che l’idea che io mi risposi lo infastidisca, ma non al punto da impedire il mio matrimonio, anche perché lui lo sa che se voglio fare una cosa la faccio, a prescindere dal suo consenso” e intanto ribadisce che negli ultimi 10 anni si è sentita mamma più che amante e poi è arrivato Vincenzo ed è cambiato tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.