Antonio Zequila e Kikò Nalli lite show a Pomeriggio 5: volano stracci e capelli


Antonio Zequila e Kikò Nalli lite show a Pomeriggio 5: volano stracci e capelli

E anche oggi la puntata di Pomeriggio Cinque ci ha regalato il momento di cui parlare sul nostro bellissimo sito! Che cosa sarà successo oggi? Tra gli ospiti di questa nuova puntata in onda il 29 novembre 2018, Antonio Zequila e Kikò Nalli che apparentemente non avevano nessun motivo per litigare ma invece…Hanno regalato un siparietto trash nel salotto di Barbara D’Urso. Tutto è iniziato con il racconto di Antonio Zequila che stava spiegando della sua scelta di fare il trapianto di capelli in Turchia. Avrebbe voluto farlo ma al momento non si sente pronto. Dal nulla ha preso la parola Kikò, in collegamento esterno con lo studio di Canale 5. L’ex marito di Tina Cipollari, e la citiamo per un motivo ben preciso, ha esordito dicendo che di certo non ha fatto quel trapianto perchè solo “gli uomini veri” lo possono fare. Tra una risata e l’altra Zequila ha chiesto per quale motivo lui non sarebbe un uomo vero e ha ricordato a tutti che forse Kikò nutre delle ruggini nei suoi confronti per delle interviste uscite di recente sui giornali, interviste nelle quali Zequila parlava di Tina come della donna dei suoi sogni. Lo scambio di frecciatine è andato avanti.

POMERIGGIO 5 E’ SCONTRO TRA ANTONIO ZEQUILA E KIKO’ NALLI: SI LITIGA PER COLPA DI TINA?

Zequila ha fatto notare che forse Kikò ha esagerato con la tinta e forse i prodotti usati gli hanno fatto male.

Ha continuato a chiedere che cosa voglia dire “uomini veri” in riferimento alle parole dette prima dall’ex di Tina.

Tra i due c’è stato un accesso scambio di frecciate. “Io che sono un professionista dico che quel metodo di trapianto è molto doloroso e che quindi lo possono fare gli uomini veri” ha aggiunto Kikò visibilmente alterato. 

In studio tutti basiti perchè forse nessuno sa che tra i due, probabilmente proprio per le parole dette da Zequila su Tina, non corre buon sangue. 

La conduttrice e Giovanni Ciacci, ospite della puntata di oggi, si chiedono se ci sia qualcosa di non detto tra i due che nulla abbia a che fare con i capelli. Ed effettivamente si arriva al nocciolo: “Sei un chiacchierone, parli troppo sui giornali” ha detto Kikò riferendosi all’attore. Zequila contrattacca: “Ecco che cosa era, hai il sederino che ti brucia e la tinta pure”

La discussione è andata avanti tra insulti e curriculum vari lanciati di qua e di là. “Quando io ero a Londra con Fellini tu eri alla Garbatella” ha detto Zequila a Kikò. Alla fine l’ex marito di Tina ha dato del “coglione” ad Antonio e la discussione si è accesa con la conduttrice ha invitato tutti a moderare i toni. A fine puntata Kikò ha chiesto scusa per la parolaccia. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close