Programmi TV

Antonio Zequila e Kikò Nalli lite show a Pomeriggio 5: volano stracci e capelli

Antonio Zequila e Kikò Nalli lite show a Pomeriggio 5: volano stracci e capelli. L'ex marito di Tina dà del coglion@ all'attore


E anche oggi la puntata di Pomeriggio Cinque ci ha regalato il momento di cui parlare sul nostro bellissimo sito! Che cosa sarà successo oggi? Tra gli ospiti di questa nuova puntata in onda il 29 novembre 2018, Antonio Zequila e Kikò Nalli che apparentemente non avevano nessun motivo per litigare ma invece…Hanno regalato un siparietto trash nel salotto di Barbara D’Urso. Tutto è iniziato con il racconto di Antonio Zequila che stava spiegando della sua scelta di fare il trapianto di capelli in Turchia. Avrebbe voluto farlo ma al momento non si sente pronto. Dal nulla ha preso la parola Kikò, in collegamento esterno con lo studio di Canale 5. L’ex marito di Tina Cipollari, e la citiamo per un motivo ben preciso, ha esordito dicendo che di certo non ha fatto quel trapianto perchè solo “gli uomini veri” lo possono fare. Tra una risata e l’altra Zequila ha chiesto per quale motivo lui non sarebbe un uomo vero e ha ricordato a tutti che forse Kikò nutre delle ruggini nei suoi confronti per delle interviste uscite di recente sui giornali, interviste nelle quali Zequila parlava di Tina come della donna dei suoi sogni. Lo scambio di frecciatine è andato avanti.

POMERIGGIO 5 E’ SCONTRO TRA ANTONIO ZEQUILA E KIKO’ NALLI: SI LITIGA PER COLPA DI TINA?

Zequila ha fatto notare che forse Kikò ha esagerato con la tinta e forse i prodotti usati gli hanno fatto male. Ha continuato a chiedere che cosa voglia dire “uomini veri” in riferimento alle parole dette prima dall’ex di Tina. Tra i due c’è stato un accesso scambio di frecciate. “Io che sono un professionista dico che quel metodo di trapianto è molto doloroso e che quindi lo possono fare gli uomini veri” ha aggiunto Kikò visibilmente alterato. 

In studio tutti basiti perchè forse nessuno sa che tra i due, probabilmente proprio per le parole dette da Zequila su Tina, non corre buon sangue. 

La conduttrice e Giovanni Ciacci, ospite della puntata di oggi, si chiedono se ci sia qualcosa di non detto tra i due che nulla abbia a che fare con i capelli. Ed effettivamente si arriva al nocciolo: “Sei un chiacchierone, parli troppo sui giornali” ha detto Kikò riferendosi all’attore. Zequila contrattacca: “Ecco che cosa era, hai il sederino che ti brucia e la tinta pure”

La discussione è andata avanti tra insulti e curriculum vari lanciati di qua e di là. “Quando io ero a Londra con Fellini tu eri alla Garbatella” ha detto Zequila a Kikò. Alla fine l’ex marito di Tina ha dato del “coglione” ad Antonio e la discussione si è accesa con la conduttrice ha invitato tutti a moderare i toni. A fine puntata Kikò ha chiesto scusa per la parolaccia. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.