Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone nel bosco, meravigliosa lo scatto della figlia del compagno (Foto)

Bellissime le foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone scattate dalla figli Agnese nel loro posto magico (foto)


Uno scatto di schiena, una delle foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone scattate da Agnese Garrone, la figlia del compagno della conduttrice (foto). Già partendo dal chi ha immortalato la coppia che passeggia nel bosco potremmo parlare di emozioni e famiglia allargata e poi arriva sul profilo social della Clerici un’immagine che racconta tanto. La nuova vita di Antonella Clerici sembra una favola moderna ed è lei a scrivere che la casa nel bosco dove è andata a vivere con Garrone e la piccola Maelle è davvero la casa delle fiabe, un posto magico. Abbracciati, pronti a sorreggersi l’uno all’altra e chissà quante passeggiate faranno davvero insieme immersi nella natura. Si sono conosciuti grazie a un’amica in comune ed è il regalo in cui non credevano più ma è arrivato. La loro storia la conoscono un po’ tutti e sul suo profilo social la conduttrice di Portobello regala un po’ dei loro attimi.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE NEL LORO POSTO MAGICO, A CASA

Lei ha cambiato vita per lui, da Roma alla campagna piemontese, non ha certo smesso di lavorare, non ha lasciato il suo pubblico ma le sue giornate hanno ritmi lontani da quelli del passato. Antonella Clerici ha rallentato tutto, un ritmo diverso e così ha imparato a respirare e gustare tutto. Bellissimi di schiena, le foglie autunnali non sono per niente tristi.

E’ difficile gestire una famiglia allargata, in una recente intervista non ha finto che tutto riesca senza fatica; Antonella ha svelato qualche segreto che magari sarà utile ad altri. Sono stati fortunati a incontrarsi ma saggi e un po’ folli nelle scelte. Le foto scattate da Agnese Garrone per la rivista Oggi dicono molto e valgono certo più degli ascolti bassi che non premiano una trasmissione nobile come Portobello. Siamo abituati ormai ad altro, purtroppo, ma c’è sempre tempo per migliorare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.