Antonella Clerici e Vittorio Garrone nel bosco, meravigliosa lo scatto della figlia del compagno (Foto)


Uno scatto di schiena, una delle foto di Antonella Clerici e Vittorio Garrone scattate da Agnese Garrone, la figlia del compagno della conduttrice (foto). Già partendo dal chi ha immortalato la coppia che passeggia nel bosco potremmo parlare di emozioni e famiglia allargata e poi arriva sul profilo social della Clerici un’immagine che racconta tanto. La nuova vita di Antonella Clerici sembra una favola moderna ed è lei a scrivere che la casa nel bosco dove è andata a vivere con Garrone e la piccola Maelle è davvero la casa delle fiabe, un posto magico. Abbracciati, pronti a sorreggersi l’uno all’altra e chissà quante passeggiate faranno davvero insieme immersi nella natura. Si sono conosciuti grazie a un’amica in comune ed è il regalo in cui non credevano più ma è arrivato. La loro storia la conoscono un po’ tutti e sul suo profilo social la conduttrice di Portobello regala un po’ dei loro attimi.

LE FOTO DI ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE NEL LORO POSTO MAGICO, A CASA

Lei ha cambiato vita per lui, da Roma alla campagna piemontese, non ha certo smesso di lavorare, non ha lasciato il suo pubblico ma le sue giornate hanno ritmi lontani da quelli del passato. Antonella Clerici ha rallentato tutto, un ritmo diverso e così ha imparato a respirare e gustare tutto. Bellissimi di schiena, le foglie autunnali non sono per niente tristi.

E’ difficile gestire una famiglia allargata, in una recente intervista non ha finto che tutto riesca senza fatica; Antonella ha svelato qualche segreto che magari sarà utile ad altri. Sono stati fortunati a incontrarsi ma saggi e un po’ folli nelle scelte. Le foto scattate da Agnese Garrone per la rivista Oggi dicono molto e valgono certo più degli ascolti bassi che non premiano una trasmissione nobile come Portobello. Siamo abituati ormai ad altro, purtroppo, ma c’è sempre tempo per migliorare.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423