Coppie VIP

Il matrimonio di Giulio Base e Tiziana Rocca in chiesa con tanti invitati vip (Foto)

Le foto del matrimonio di Giulio Base e Tiziana Rocca, il sì in chiesa dopo tanti anni d'amore (foto)


Bellissimi e innamorati più del primo giorno Giulio Base e Tiziana Rocca si sono sposati sabato 1 dicembre dopo tanti anni d’amore realizzando il desiderio del sì in chiesa (foto). Un matrimonio romantico per l’attore e regista con la compagna che aveva già sposato con rito civile nel 2001. Giulio e Tiziana hanno scelto il primo dicembre per il loro sì in chiesa, una data non casuale perché è lo stesso giorno della loro prima unione. Questa volta un’emozione diversa nella chiesa di S. Antonio dei Portoghesi a Roma. Gli sposi hanno voluto promettere davanti a Dio che si ameranno per sempre. Hanno voluto accanto parenti e amici, primi tra tutti i loro tre bellissimi figli ma ad assistere alle nozze c’erano anche tanti amici vip. Cristina Vittorio e Valerio accanto a mamma e papà ma ad accompagnare Tiziana Rocca all’altare è stato suo padre, come da tradizione.

LE NOZZE RELIGIOSE DI GIULIO BASE E TIZIANA ROCCA – SPLENDIDA LA SPOSA NEL SUO ABITO ROMANTICO

“Adesso, finalmente, possiamo celebrare il rito religioso perché avevamo gli annullamenti dei nostri precedenti matrimoni che ce lo avevano impedito” è quanto aveva già confermato Tiziana a Eleonora Daniele durante in una delle puntate del suo programma del mattino in onda su Rai 1. Il sogno si è avverato, hanno scelto la stessa data del rito civile e lei ha voluto indossare l’abito bianco.

Pizzo e velo, come se il tempo non fosse passato, un abito da sposa di Alessandro Angelozzi. Elegantissimo anche Giulio Base nel suo abito firmato da Carlo Pignatelli. La loro unione è stata festeggiata da tanti colleghi del regista. Con la sua pelliccia rossa non è mancata Gina Lollobrigida ma c’erano anche Eliana Miglio, Milena Miconi, Mauro Graiani, Elisabetta Pellini e ancora Carlo Camilla di Borboln con le figlia Maria Carolina e Maria Chiara. Augurissimi agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.